Quote:
Originariamente inviata da Zel
riesci a capire quello che leggi, cayenne? NON concerne la presunta (e falsa) scarsa funzionalità in frenata di quei sistemi di sospensione, anzi.
|
scusa se non ti capisco al volo, ma ho dei limiti mentali forti, ora ho letto con maggiore attenzione, e cerchrò di risponderti umilmente, ma per favore non sgridarmi più, senò piango.
secondo quasta tua frase i sistemi citati di bmw su molte suo moto sono migliori sportivamente di quelli suati attualemnte tradizionalemente, tipo ohlins.
non c'è solo la staccata in pista, c'è l'ingresso in curva, la percorrenza e l'uscita. TUTTI i tester professionisti, e piloti professionisti, dicono che sono meglio le NOn bmw in quanto sportivamente regalano un feeling ben superiore, e la moto si guida, non va da sola. Questo non lo dico io, che come sai capisco poco.
Inoltre, a logica, ti garantisco che se ATTUALMENTE esistesse un QUALSIASI tipo di sospensione per moto migliore di quelle ora usate, in motoGP e altre competizioni le avrebbero adottate, a meno che siano ritardatini come me.