| 

Ad ogni modo senza troppi giri di parole secondo me la classifica è questa
 KTM990ADV moto totale motore godibilissimo, pieghe paurose, fuoristrada anche stronzetto, passeggera comoda !!
 Multistrada1200 moto spettacolare la regolazione elettronica delle forcelle e del mono è una figata unica, il cambio elettronico delle mappature non mi convince la lascio sempre su tournig, motore esagerato, assolutamente solo stradale, fighissima, passeggera comoda.
 Tiger 1150 motore strepitoso, cambio cagoso, forcelle scandalose, freno ant spugnoso, passeggera seduta in cielo e scomoda.
 GS1200 la moto che va bene per tutto ma non eccelle in niente, forcelle e mono bho .... ci sono ?!?! hahah motore molto godibile, la vera figata è che se vuoi puoi tenere la terza e andare via solo col gas tra una curva e l'altra, con nessuna delle altre è fattibile, devi sempre buttar giu marce, caricabile come un camion, passeggera molto comoda.

Io prediligo il gusto di guida e il tiro del motore quindi la mia classifica bolanciata è questa sicuraemnte chi ha esigenze diverse non la penserà come me.

Se volete una comparazione con altre 10 moto sport touring che ho avuto per 5/10.000km sono a disposizione AHHAHAHAH

__________________100% Teccor insidE

Q.d.e. since 14/10/2002
 |