|
07-07-2010, 20:51
|
#26
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
ubicazione: Garda Lake
Messaggi: 357
|
Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
E' il solito discorso del "io ce l'ho più lungo....."
|
Ecco ben detto! Fa sempre figo averlo più lungo, anche se poi non si può usare tutto!!!
__________________
La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
|
|
|
07-07-2010, 23:47
|
#27
|
Romagnolo doc
Registrato dal: 24 Dec 2004
ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
Messaggi: 3.911
|
Dal davanti la Kava sembrava assomigliare molto alla BMW, ma vista di fianco....................le é spuntato un nasone
http://www.motociclismo.it/kawasaki-...zuka-moto-9236
Lamps, Stefano.
__________________
Crazy for BMW.
BMW R1150GS Adventure
BMW K100RS 16V
BMW R1200GS Triple Black
|
|
|
07-07-2010, 23:58
|
#28
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Non si capisce nulla come del resto ad ogni anteprima. Ma non sembra male.
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
08-07-2010, 02:52
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
ha i convogliatori dell'aria asimmetrici sulle carene?
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
08-07-2010, 04:05
|
#30
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Non saprei si vede solo un lato, ma non credo che abbiano osato tanto
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
08-07-2010, 13:53
|
#31
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: MONZA
Messaggi: 72
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
d'altronde non c'è molto da sbizzarrirsi su moto così. si assomigliano tutte.
|
insomma ... direi che la S 1000 è piuttosto diversuccia da qualsiasi altra moto mai fatta prima
__________________
www.motoasini.it
www.facebook.com/group.php?gid=351666330185
|
|
|
08-07-2010, 21:48
|
#32
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
|
non condivido, tant'è che la prima volta che ne ho vista una nera per strada, l'avevo scambiata per un gixer
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
08-07-2010, 21:59
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
10-07-2010, 12:33
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
Messaggi: 1.964
|
se sti idoti ritornassero al 750.. dio maledisca la ducati
alla fine per strada il motore top rimane il 4 in linea 750 , tira sempre non è impegnativo come un 1000 e non è cadaverico come il 600 (certo che il 600 se sai guidare da soddifazioni altro che 1000)
comq si sà, ormai l'elettronica è il futuro, tanti anche sui 600 montano il tc
ok diventeranno + sicure, riusciremo ad andare + forte in pista (a mè non interessa)
ma per strada saranno troppo "facili" da guidare, non sò se sarà un bene o un male per i soliti pavoni
|
|
|
10-07-2010, 14:10
|
#35
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Jun 2010
ubicazione: Sella Chianzutan
Messaggi: 114
|
Quote:
Originariamente inviata da harry potter
se sti idoti ritornassero al 750.. dio maledisca la ducati
alla fine per strada il motore top rimane il 4 in linea 750 , tira sempre non è impegnativo come un 1000 e non è cadaverico come il 600 (certo che il 600 se sai guidare da soddifazioni altro che 1000)
comq si sà, ormai l'elettronica è il futuro, tanti anche sui 600 montano il tc
ok diventeranno + sicure, riusciremo ad andare + forte in pista (a mè non interessa)
ma per strada saranno troppo "facili" da guidare, non sò se sarà un bene o un male per i soliti pavoni 
|
Sinceramente...parlare solo di cilindrate e' un po' generico,io credo che per strada i 4 in linea non siano il motore piu' adatto rispetto ad altre conformazioni e comunque e' molto soggettiva la cosa...io coi mille mi trovo molto piu' a mio agio che col 600 che tira solo in alto.Non tornerei indietro...
__________________
aprilia rs125,suzuki600 srad,Kawa 636,Z1000,S1000RR...L'EVOLUZIONE E' COMPLETA!DOLLYG nel cuore:'(
|
|
|
10-07-2010, 15:34
|
#36
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
|
Devono aumentare la cilindrata (anche di poco) se no saranno sempre missili dagli 8000 giri in su, praticamente inutili su strada
__________________
GS 1150
|
|
|
10-07-2010, 18:42
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
|
Zio caro, un giorno mi devi offrire da bere, così di spiegherò un po' di cosette..
__________________
Tam quam tabula rasa
|
|
|
11-07-2010, 10:29
|
#38
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Quando vuoi......
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
11-07-2010, 17:04
|
#39
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 896
|
una curiosità: sfiss, l'hai usata in slick mode????[/QUOTE]
ossantacleopatra ...ma perche esiste qualke altra mappa oltre alla slick con cui si usa quella moto??? per me le altre potevano pure risparmiarsele e magari mettevano di serie qualcos'altro tipo che ne so il cambio elettronico ad esempio...
__________________
vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
|
|
|
11-07-2010, 17:12
|
#40
|
Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 896
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
non condivido, tant'è che la prima volta che ne ho vista una nera per strada, l'avevo scambiata per un gixer
|
perfettamente d'accordo pac poi nera l'ho vista stamattina a tagliacozzo con uno scarico arrow e ho fatto fatica a capire che quella che era passata era una s.....
che poi il contenuto tecnico sia superiore e' un alro discorso ma effettivamente con tutta questa elettronica....facile che nascano problemi e un po infondo ti levano il gusto di poter dire di essere un cavaliere che riesce a domare un cavallo selvatico....sembra quasi che perdano di personalita le moto con tutti questi dispositivi,rdc abs dtc ccp ttt cu cu cu pra pra pra anti di qua anti di la....insomma una volta era solo il polso a farla da padrona adesso e' il dio elettronico.....che secondo me ci toglie un sacco di divertimento e suspense adrenalina etc insomma ci leva un sacco di passione...
__________________
vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
|
|
|
11-07-2010, 17:18
|
#41
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Dk vi puo' leggere solo chi non sa un cazzo!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
11-07-2010, 17:19
|
#42
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Quote:
Originariamente inviata da Motoasino
insomma ... direi che la S 1000 è piuttosto diversuccia da qualsiasi altra moto mai fatta prima
|
Lascia stare tempo perso!
Guardano le carene!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
11-07-2010, 23:56
|
#43
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Lascia stare tempo perso!
Guardano le carene!
|
infatti. in quel momento parlavo solo di estetica. dei contenuti sotto le carene ne avevo parlato prima
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
11-08-2010, 15:23
|
#44
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
Messaggi: 2.013
|
__________________
R 12oo Gs Adv & GG 300 2T
|
|
|
18-08-2010, 11:18
|
#45
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
Messaggi: 11.861
|
Ma una bella R100RS no ????
sono un po stufo di questo stravolgere le marche e le filosofie aziendali in nome del marketing , quindi delle vendite, quindi del fatturato a fine anno, quindi dei dividendi di azioni......
fra poco vedremo la fiat da pista... la ferrari station vagon per andare in vacanza, il ducato "naked" per fare le curve su strade di montagna... e perchè no ? anche una smart allungata 9 posti per transfer all'aeroporto...
non ci sono piu le bmw di una volta, 
chiamatemi nostalgico.. ma la s1000r non è una bmw (lancio il sasso lo so...)
vabbe' me ne torno nei forum dei k1200gt (anche la mia è poco bmw, le vere forse sono solo fino ai k sogliola....)
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
Ultima modifica di jocanguro; 18-08-2010 a 11:24
|
|
|
18-08-2010, 19:01
|
#46
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
|
Quote:
la ferrari station vagon per andare in vacanza,
|
se la fanno con un bagagliaio grosso me la compro!
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
29-08-2010, 19:35
|
#47
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
Bah, fossi in te opterei per il ducato naked. ci carichi la moto e vai in pista con quello... sai che figata?
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
29-08-2010, 21:51
|
#48
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
|
sto prendendo le misure per un grand voyager.........................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
29-08-2010, 22:35
|
#49
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
Beh, sarebbe un furgone di lusso... ma non hai il problema dell'altezza interna?
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
29-08-2010, 22:42
|
#50
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.827
|
appunto, devo misurare per bene....................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.
|
|
|