![]() |
Nuova Kava....................mi ricorda qualcosa.
|
Dk, i jap son proprio dei coglioni.....
Copiano la moto che BMW ha copiato da loro..... |
bella.........................
|
Quote:
Speriamo in un V4,almeno... |
Quote:
|
Quote:
|
fatela finita con questa esse.................
la hanno copiata dai jappo . d'altronde non c'è molto da sbizzarrirsi su moto così. si assomigliano tutte. questa kawa non è male........................ il problema è che ora torneranno tutti ad aumentare i cavalli di queste moto, tendenza che negli ultimi 3 anni si era finalmente fermata. cavalli inutili sia in pista che in strada per il 90% degli utilizzatori. per fortuna metteranno tutti i vari dispositivi elettronici per rendere usabili questi mostri. aumenteranno i costi, e le varie difettosità..... una curiosità: sfiss, l'hai usata in slick mode???? |
no piero, non avevo gomme in mescola... e per quel che sono capace io di usarla, la RACE era gia' abbastanza
|
era solo per sapere le tue sensazioni.
|
Io ho messo la slick su quella che mi hanno dato in prova. Un mostro!.....
Fino ai 7000 poi entrava il limitatore :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol:
9000.... se no era una taroccata anti strissie laterali in bassorilievo... |
Si va be' quelli che erano. Il bello è che non lo sapevo! Esco dal conce imbocco il gra verso casa per farla provare a glokkina , tiro la prima marcia e mentre il mio sorriso si distendeva in maniera direttamente proporzionale alla salita della lancetta del contagiri sul più bello è andata via la corrente!! :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=pacpeter;4927711].......
il problema è che ora torneranno tutti ad aumentare i cavalli di queste moto, tendenza che negli ultimi 3 anni si era finalmente fermata. QUOTE] C'era un tacito accordo tra jap che si spartivano le quote di mercato proponendo più o meno le stesse moto con le stesse potenze.... Tutti erano contenti e tutti vendevano.... Poi ai crucchi son girati i maroni e hanno fatto vedere che a fare le moto con tanti cavalli son capaci anche loro e sono anche più bravi e han fatto il boom....... :D Ricordo che anni fa BMW propose ai jap una specie di moratoria limitando le potenze a 100 CV. I jap elegantemente risposero SUKA, pensando che BMW cercasse di spingere le moto turistiche nella quali era leader indiscusso..... BMW aveva ragione però vista la risposta e considerando che tutto sommato gli altri vendevano parecchio ha deciso di adeguarsi al trend di mercato. Dunque che vinca il migliore e ricordate che le moto son pericolose solo se chi le usa è un coglione, si chiama selezione naturale........ |
con 180 e più cavalli il migliore è solo quello che riempie la moto di elettronica per permettere ai compratori di non ammazzarsi appena presa.
la bmw ha fatto centro. una gestione elettronica che ha lasciato i jappo una generazione indietro, infatti loro hanno solo qualche mappatura e solo la honda l'abs. la tedesca ha tutto insieme e anche di più . però alla fine di 190 cv e delle reali potenze ai transitori di cui è capace questa moto , nessuno li userà sul serio........... |
Quote:
|
se vedi la mia firma ti accorgerai che quano a potenze non sono secondo a nessuno. però dico lo stesso che salire ancora è assurdo
|
Posso essere d'accordo con il tuo ragionamento, ma se ogni volta calchi la mano vuol dire che ti piace avere a disposizione piú cavalli di un altro. La tua firma lo conferma! Sai perché sono saliti? Perché altrimenti non se la cacava nessuno!!!
Purtroppo, per vendere, han dovuto salire e forse ciò non ha senso (nemmeno 140cv han senso...imho) Ma del resto io con la mia Panda 30 non é che sono sempre in giro a cannone... |
Quote:
|
Quote:
|
la gestione elettronica sarà la nuova era delle moto, questo è oramai indiscusso. La necessaria integrazione tra l'abs e il controllo di trazione sarà l'obiettivo per chi vorrà confrontarsi nel mercato delle supersportive del prossimo futuro. Chi a mio modo di vedere ha ancora qualcosa da vendere sono le v4 e gli scoppi irregolari, ma anche loro hanno bisogno di elettronica di "soccorso" per una gestione più alla portata.
spero che prima o poi qualche rivista si sveglierà e inizierà a fare comparative sulla qualità di guida... |
A quanto pare della Yamaha a scoppi irregolari pero , non è che siano proprio contenti della riuscita.
|
Quote:
E' marketing, la gente ama ostentare e allora eccoli accontentati.... Secondo te chi ha una GSX o una CRB o R1 ci va a 300 all'ora? E' il solito discorso del "io ce l'ho più lungo....." |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |