Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dipende: se hai grattato la suola della scarpa vuol dire solo che tenevi i piedi "a papera", quindi tutto ok; se hai grattato il fianco della scarpa allora vuol dire che piegavi come una bestia.
Il fatto e' che ho gratto proprio il fianco... con le nike nuove pergiunta
Il fatto e' che ho gratto proprio il fianco... con le nike nuove pergiunta
Ottimo !! Vuol dire che stai piegando alla grande !!
E NON FAR FINTA CHE TI GIRANO PER LE SCARPE ROVINATE, CHE STAI GODENDO COME UN RICCIO !!! AMMETTILO !!
E' successo pure a me un paio di volte di raschiare lo stivale, senza che me ne rendessi conto!! Quando prendi feeling con la moto e l'asfalto è buono vai giù che è una bellezza. Adesso quando guido un pò sportivo tengo le punte sulle pedane...non credo proprio che toccherò ancora
Per me è solo una questione di piedi non tenuti nella giusta posizione sulle pedane.
Altrimenti avresti prima sentito il cavalletto (che con la nostra moto non è neppure difficilisso da raschiare per terra).
Da quando l'ho capito giro sempre con le punte sulle pedane (oramai è abitudine acquisita, per cambiare sposto il piede avanti e lo riporto indietro).