Quote:
Originariamente inviata da warrior
Buongiorno a Tout le Monde.
Sabato pom ho montato il piccolo deflettore Laminar.
L'ho messo il piu possibile in alto , ho seguito le istrizioni , e il montaggio finale mi è venuto correttamente , anche se bisogna stare attentissimo , visto che se ti sbagli a posizionarlo , una volta che quelli maledetti adesivetti aderiscono , col cavolo che li ristacchi.
E quindi non sto a ripetere quello che già altri colleghi hanno detto , ma posso solo confermare , è un accessorio ottimo , che non è neanche tanto brutto.
Io e la mia signora domenica siamo riusciti anche a parlare.......
Ciao ciao
|
Preso atto delle tue impressioni ho ordinato anch'io il laminar lip, che mi è arrivato dopo circa 3 settimane dalla California.
Solo oggi sono riuscito a provarlo per una decina di km., raggiungendo in qualche punto i 200; in effetti la protezione mi sembra molto efficace, ma ho notato che ora il parabrezza sbacchetta molto e ho quasi l'impressione che ciò comporti una vibrazione del manubrio e un pò di imprecisione dell'avantreno.
Mi piacerebbe sapere le tue impressioni.