Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2010, 18:44   #10
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio Visualizza il messaggio
Che percentuale prende la società svizzera incaricata?
Quanto alla revoca Svizzera in casi come questi ... Mi citi qualche fonte che non sia un tuo amico per un caso di 3 o 4 anni fa?
E lascia perdere la xenofobia, che non c'entra niente nella leggera presa in giro fatta. Ma forse è un banale caso di transfert ....
al contrario di quello che ha capito Romargi, io mi riferisco alle multe prese in Italia da cittadini svizzeri e NON viceversa. Se non le paghi alla fine arrivi ad un pignoramento. Che e` piu` che giusto.

Una ventina d'anni fa mi era arrivata una multa dal Consolato Generale d'Italia di Lugano. Emanata dal Comune di Varese e si riferiva ad una mia presunta manovra in un divieto d'accesso avvenuta tre anni prima. Il numero della targa corrispondeva al mio. Pero` io avevo una BMW verde e non la Ford rossa che era indicata. E tre anni prima, al momento del fatto, risiedevo all'estero...

La percentuale che prende la societa` di incasso bisogna chiederla alle autorita` italiane che gli hanno dato il mandato. Non ne ho la minima idea.

La revoca e` automatica se mi faccio beccare in una nazione che ha sottoscritto la convenzione. Questo l'organismo preposto a cui si possono richiedere tutte le informazioni.

http://www.ti.ch/di/DI/SC/sezione/default.asp?menu=1

Ultima modifica di Germibestia; 01-08-2010 a 18:46
Germibestia non è in linea