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Originariamente inviata da g.gra
io so solo che a 9000 km o cambiato sia le gomme che le pastiglie anteriori e posteriori, tutto era primo montaggio.........la moto non si puo' considerare solo turistica con 110 cv e 280 kg di peso...... sono sempre due ruote e pastigli e gomme sono tutto..
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Ciao,
ma hai cambiato il tutto ad una moto nuova di stecca presa da te'con 9000 km o comprata usata con 9000 km?
Non voglio alludere a niente ma credimi,9000 km per una gomma ci puo'anche stare ma per le pastiglie NO,almeno che non hai problemi alle pinze e corri con la moto frenata cosa che credo te ne accorgeresti.
Una curisosita,le hai cambiate tu o il conce?
Sulla sportivita'della RT non discuto,la moto per la mole che ha'piega e piega bene ma se provate una moto da 170 kg con 160 CV vi ricrederete se la RT la ritenete una moto da"piega".
per me'che ho avuto il piacere di avere certe moto la ritengo un'ottima e instancabile viaggiatrice con il"vizio"della sportivita',senz'altro una moto quasi tutto fare,fuori dall'off,pero'anche io come Maxiriccio ancora non ho visto nessuno che in montagna mi abbia sorpassato con le orecchie per terra,piu'tosto ne ho viste nella loro eleganza danzare nel traffico cittadino inaspettativamente vista l'apparente mole,e questo la contradistingue da altre tourer che invece sono inpacciate,e non è poco.
Enzo