Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2010, 22:10   #1
alebsoio
Mukkista doc

L'avatar di alebsoio

ubicazione: Milano
predefinito

Mah, io ho sempre fatto tranquillamente più di 10k per le gomme.
Come faccio?
Semplice, ho una guida tranquilla.
Quelli che cambiano le gomme ogni 5k li vedo ai semafori come partono...
Vecchio 30-07-2010, 23:16   #2
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alebsoio Visualizza il messaggio
Mah, io ho sempre fatto tranquillamente più di 10k
Quelli che cambiano le gomme ogni 5k li vedo ai semafori come partono...
mi dispiace ma dissento completamente...è non mi piace la tua affermazione,ognuno guida come gli pare è piace..il fatto che tu percorra più di 10k non ti rende ne più furbo è tanto meno più cauto.spesso chi le cambia prima non è che necessariamente le finisca al centro per motivare partenze ai semafori o accelerazioni,sai te rt che accelerazioni!!,ma forse le finisce sui lati
Vecchio 31-07-2010, 19:53   #3
tukutela
Mukkista doc

L'avatar di tukutela

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
mi dispiace ma dissento completamente...è non mi piace la tua affermazione,ognuno guida come gli pare è piace..il fatto che tu percorra più di 10k non ti rende ne più furbo è tanto meno più cauto.spesso chi le cambia prima non è che necessariamente le finisca al centro per motivare partenze ai semafori o accelerazioni,sai te rt che accelerazioni!!,ma forse le finisce sui lati
hai perfettamente ragione , Zangi, ma che c... centra le sgommate???!!!! ai semafori ...... la rt AhAh Ah è da ridicoli..

punto primo : SBAGLIATISSIMO affidarsi al battistrada che si vede ancora dopo i 10.000 !!! è la MESCOLA che ormai indurendosi non ha piu' una tenuta accettabile
punto secondo : è vero che oguno ha la propria sensibilità e caratteristica di guida, con angolatura pieghe personali !!! pero' qua si tratta di tenuta specialmente sul BAGNATO , che anche se vai dritto come un fuso il drenaggio dell'acqua non viene piu' smaltito e di conseguenza....!!!

mah.. mi sa che il 15.000 l'ha fatta di fori!!!!!
(amichevolmente ovvio) cambiale prima da retta....
R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 22:55   #4
alebsoio
Mukkista doc

L'avatar di alebsoio

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
mi riferivo solo al fatto che fare partenze a razzo ai semafori non aiuta certo a percorrere diversi km alle gomme. Comprare una rt x usarla come una R1 non mi sembra proprio una furbata. Poi ovviamente ognuno usa la moto come meglio crede ma che non mi si venga a dire che è impossibile fare piu di 10k km con le gomme in tutta sicurezza.
Buone ferie a tutti.
Alex(già in ferie)