Caro Rado,
visto che hai detto che non era tua intenzione offendermi, ebbene il tuo tono serio e compito ha avuto in me l'effetto contrario: sono molto offeso. Avrei preferito un "vaffa...." con una serie di faccine, e mi sarei fatto una bella risata; ma questo tuo "pontificare mellifluo" che è tipico di coloro che vogliono insegnare agli altri ciò che è giusto e cio che non lo è, mi lascia abbastanza nauseato. Se solo ti fossi preso la briga, prima di declamare il tuo giudizio, di andare a guardare il mio profilo e qualcuno dei miei messaggi, visto che non abbiamo avuto la possibilità di conoscerci in altri 3ad, ti saresti reso conto che spesso intervengo nei 3ad in modo articolato ed esprimendo sempre la mia idea (a parte quelli dove si cazzeggia, e anche in quei casi ti posso garantire che mi adeguo senza nessun problema).
Andiamo adesso al mio intervento che è palesemte ironico (mi dispiace che tu non l'abbia capito): dopo mesi e mesi che si disquisisce di prove tecniche della nuova GS, della Multistrada (anch'io sul tema, ho postato una "mediocre" recensione da mototurista della domenica quale sono), della Supertenerè, della VFR, del presunto "status" di BMWista e chi più ne ha ne metta, ovvie amenità tipiche da serate piovose invernali o di pomeriggi (tutti ci passiamo) nei quali ci facciamo prendere in ufficio dal "fancazzismo", ebbene, in questi splendidi pomeriggi di sole e temperature che permettono (a parte i 40°) di andare per le strade, anche solo per sentire il rumore delle proprie moto, ho ironicamente buttato li il mio invito, in modo provocatorio magari, ma era solo esclusivamente un innocente invito burlesco.
Se la tua libertà d'espressione, leggendo il mio intervento, si sente lesa o limitata, ti posso dire francamente che non me ne frega un beneamato e che è solo un problema tuo.
Cordialmente.
PS: come vedi, io "ho" le mie idee, e soprattutto, la "normale" capacità d'esprimerle, e se mi avessi dato "ragione" non mi sarei offeso, perchè è corretto argomentare le proprie idee anche quando queste collimano con quelle degli altri, e non necessariamente solo per dare addosso a chi la pensa in modo diverso: scrivere solo per il gusto di scrivere ha anche il suo perchè.
Quindi se cerchi un "cretino", come velatamente mi hai definito, be hai probabilmente sbagliato indirizzo.
Ultima modifica di Morrimoto; 26-07-2010 a 19:50
|