Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Quelli che vincono in SBK nella MotoGP arrancano.
|
Se a Simoncelli l'anno scorso gli davi una Kawasaki invece che un'Aprilia, arrancava pure lui. Di contro, ho il sospetto che se a Spies gli dai la Yamaha ufficiale (quella vera, con tutto l'ambaradan che ne consegue), Rossi e Lorenzo dovrebbero vendere molto cara la pelle per star davanti all'americano, il quale già così sta facendo la sua porca figura in questo mondiale.
Quindi è tutta questione di materiali, budget, e così via. Chiaramente il manico del pilota ha il suo peso, difficile che una squadra ufficiale che pretende di lottare per il mondiale non cerchi di prendere il meglio che c'è sulla piazza, infatti quelli che vediamo arrivare davanti a tutti sono sempre i soliti: Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa. Loro sono i più bravi, e hanno il materiale migliore.
Però in Sbk, IMHO Biaggi
quest'anno se li mangerebbe tutti, a crudo e senza condimento, poiché l'Aprilia ufficiale ce l'ha lui e quella moto è chiaramente la migliore disponibile in mano al miglior pilota. Si è fatto un gran parlare di Rossi che ha staccato tempi di gran livello mettendo le chiappe sulla Yamaha di Crutchlow. Crutchlow chi, scusate?