![]() |
Laguna Seca
Tempi in prova :
-1 Lorenzo 1'20"975 -2 Stoner 1'21"169 -3 Dovizioso 1'21"617 -4 Pedrosa 1'21"655 -5 -6 Rossi 1'21"688 i tempi sono indicativi per la griglia di partenza,il passo in gara appiattisce un pochino,per Rossi che non è al 100% fisicamente sara dura dato che questa è una pista che va guidata di forza. Lorenzo è in palla e lo stress lo lascia agli altri essendo l'unico ad essere sceso sotto 1'21" Stoner con il tempo che ha fatto promette battaglia. Dovizioso vuole il podio ,deve ben figurare per cercare di rimanere nel team ufficiale Honda. Pedrosa soffre il fiato sul collo anche se quando è in giornata gli da del gran gas. IL GP PROMETTE BENE,vinca il migliore |
m...a! Io lavoro oggi...... :mad:
|
sarà una gara divertente.
|
Quote:
|
Sono convinto che Rossi darà del filo da torcere a tutti...in modo particolare a Stoner...la scorsa gara non deve averla digerita!!!
|
A quanto pare, Rossi soffre la pressione psicologica di Stoner.
|
...dovi sembra che giri bene...speriamo..........
|
perchè hai cancellato spies?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
televideo? esiste ancora? :lol:
Quote:
|
Grande Simoncelli, che era la prima volta su questa pista, ha dato la paga a molti, Barbera ha strappato il tempo seguendo Dovizioso come una carta moschicida.
|
non male.. peccato la regia fissata su i giri in solitaria piu' che gli scontri diretti..
Premio "Xaus2010" sicuramente a Simoncelli...:lol: |
:lol::lol::lol: Rossi ha sparato un "Fuck" in diretta sulla BBC che il commentatore non sapeva come nascondersi..:lol::lol::lol:
|
Ebbasta con sta ka@@o di pressione psicologggica di Rossi!!!
Prima ha fatto cadere Pedrosa mandandolo in trance, ora ha addirittura confuso le idee a quello che doveva mandare gli inni nazionali al momento della premiazione! Ma vincere regolare, no? :lol: :lol: :lol: |
Rossi e' andato di conserva al terzo posto...
Ahahahah :lol: Imbarazzante. Per gli altri ;) Lorenzo vince ma fa le repliche dei suoi spettacolini a fine gara... Incommentabile. |
Quote:
Stoner e Lorenzo gli sono arrivati davanti, e di parecchio. Gli unici che dovrebbero sentirsi imbarazzati, caso mai, sono Hayden e Dovizioso. |
mi dispiace x pedrosa..andava veramente forte..chissa' come ha fatto....ci sarebbe stata una bella lotta con l'astronauta.....:mad:
|
Quote:
|
12 arrivati. una gara insulsa. mi sono addormentato.
|
idem.
Me ne sono andato a dormire dopo i primi 10 giri. |
Ero fuori e volevo vederla al rientro.
Dannazione, non era su Italia1. Quindinon l'ho vista arg..... |
pedrosa deve ringraziare,il suo muretto box,che continuavano a incitarlo:lol:
|
Anche Puig per me e' un bel menagramo...Fossi in Camomillo lo terrei ben lontano.
E non vedo molto bene la coppia Camomillo-Stoner, se non si stendono dandosi il cambio l'Honda portera' a casa ben poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |