Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io direi di fregartene dei Km .... a meno che non pensi alla rivendibilità .... con la mukka non hai problemi di durata del motore, in molti hanno passato i 200.000 km agevolmente ... io sul mio PD sono ben oltre i 100.000 e va come un treno e la uso tutti i giorni ... sicuramente venendo da una mentalità stile T-Max ovvero a 50.000 devo pensare al motore che è vicino alla frutta capisco la perplessità, tuttavia quello delle BMW è un mondo fatto per usare la moto e farci Km ... io non concordo con chi tiene la moto in garage per usarla nel fine settimana ... ci ho provato, ho avuto 2 e anche 3 moto e alla fine il PD (la preferita) era sempre ferma .... preferisco usarla tutti i giorni e godermela tranquillamente .... non conosco il tragitto, ma opterei per il raccordo e magari quando si può qualche deviazione su strade extraurbane per godere del GS .... alle volte io salgo da Frascati, mi attraverso i pratoni del Vivaro e riscendo dai Castelli fino a casa ... la parte centrale nel verde, fra gli alberi e le curve è una goduria che mi ripaga di una giornata di stress .... insomma fai la strada che giorno per giorno ti va di fare senza tante seghe mentali ....