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Vecchio 21-07-2010, 11:48   #1
NICOTACOS
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I casi sono due.
Se sei uno che va piano ti servono scarico e collettori, centraline, particolari in carbonio, puntale, filtro lavabile in pelo di passera fulva e altre amenità irrinunciabili.
Se sei uno che va forte devi levare l'ammortizzatore di sterzo, montare delle pedane racing e, se vuoi proprio esagerare, un bel paio di cerchi forgiati.
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Vecchio 21-07-2010, 11:49   #2
paolo chiaraluna
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ammortizzatore di sterzo, montare delle pedane racing e, se vuoi proprio esagerare, un bel paio di cerchi forgiati.
ma senti senti 'sto sboroneeeeeeeeeeeeeee
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Vecchio 21-07-2010, 11:52   #3
DvD
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devi levare l'ammortizzatore di sterzo
Ecco! grande! questo è interessante...premesso che sono un chiodo e che in pista io ho il calendario al posto del crono , dici che l'ammo di sterzo sia più inutile che utile?
Ho avuto il TL1000R ed anche li mi era stato consigliato di toglierlo, solo che poi la moto era si meno pesante da far girare, ma era molto più sbacchettosa....
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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Vecchio 21-07-2010, 12:04   #4
Plo
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solo che poi la moto era si meno pesante da far girare, ma era molto più sbacchettosa....
Stessa situazione anche sulla S.....

(Benvenuto a bordo!)
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Vecchio 21-07-2010, 13:04   #5
dugongo64
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I casi sono due.
Se sei uno che va piano ti servono scarico e collettori, centraline, particolari in carbonio, puntale, filtro lavabile in pelo di passera fulva e altre amenità irrinunciabili.
ecco quello descritto dal Dott NICOTACOS sono io

x le modifiche:

- togli l'ammo di sterzo (ne guadagnerà in agilità e perderai poco in stabilità)
- nessuno ne parla in questa stanza, ma metti il comando per il gas rapido, 50 euri ben spesi
- autocostruisciti una similmemejet con 15 euro (soprattutto se metti collettori, che sulla ns fanno differenza, soprattutto xkè elimini il kat), stesso effetto sembra farla la nuova release della mappatura
- monta delle gomme performanti (sportsmart o RR)
- filtro tienilo pulito soprattutto (metti una retina protettiva sul buco del condotto dell'airbox)
- cambia cupolino, l'originale ti spara l'aria in pieno petto
- metti mano a gli ohlins (te lo hanno già suggerito)

se parliamo di estetica, lascio perdere, nn mi sento preparato sull'argomento (la prof aveva detto k andava avanti col programma)
se vai sul mio album puoi farti un'idea
ciao e ben arrivato
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Vecchio 21-07-2010, 18:54   #6
riv
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I casi sono due.
Se sei uno che va piano ti servono scarico e collettori, centraline, particolari in carbonio, puntale, filtro lavabile in pelo di passera fulva e altre amenità irrinunciabili.
Se sei uno che va forte devi levare l'ammortizzatore di sterzo, montare delle pedane racing e, se vuoi proprio esagerare, un bel paio di cerchi forgiati.
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ecco quello descritto dal Dott NICOTACOS sono io
Tu sei troppo buono....una staccata al limite con cilindrata omaggio gliela do io da parte tua ....tanto è già a credito e deve ancora riscuotere
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Vecchio 21-07-2010, 20:07   #7
FranzG
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[...] ....tanto è già a credito e deve ancora riscuotere
...visti i trascorsi ho paura che per riscuotere debba aspettarti al varco!

F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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Vecchio 22-07-2010, 12:21   #8
riv
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...visti i trascorsi ho paura che per riscuotere debba aspettarti al varco!

F.
Bene....una cilindrata anche a Franz!
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Vecchio 21-07-2010, 18:58   #9
paolo chiaraluna
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e

- togli l'ammo di sterzo (ne guadagnerà in agilità e perderai poco in stabilità)
- nessuno ne parla in questa stanza, ma metti il comando per il gas rapido, 50 euri ben spesi
- autocostruisciti una similmemejet con 15 euro (soprattutto se metti collettori, che sulla ns fanno differenza, soprattutto xkè elimini il kat), stesso effetto sembra farla la nuova release della mappatura
- monta delle gomme performanti (sportsmart o RR)
- filtro tienilo pulito soprattutto (metti una retina protettiva sul buco del condotto dell'airbox)
- cambia cupolino, l'originale ti spara l'aria in pieno petto
- metti mano a gli ohlins (te lo hanno già suggerito)
Come avrai capito questo è un pazzo.
Non ha nemmeno la moto, vive in un mondo virtuale fatto di costosi balocchi.
non ascoltarlo
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paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2010, 19:00   #10
paolo chiaraluna
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I casi sono due.
filtro lavabile in pelo di passera fulva e altre amenità irrinunciabili.
ecco: questo invece è un accessorio che permette di guadagnare una decina di cavalli
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paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
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