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30-06-2010, 16:34
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#76
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 699
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17-07-2010, 02:52
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#77
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: chiaravalle-senigallia-pesaro
Messaggi: 74
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oh ragazzi dò una ravvivata al 3d con una notiziona calda calda!!!
ho messo due ohlins nuovi di pacca sulla mia frau blucher!
http://ginginacchi.blogspot.com/2010...o-stasera.html
fa paura!!!!!!!!!!!
se andate nel blog leggetevi il commento.
provata oggi in panoramica del san bartolo (gabicce-pesaro), poi una strada devastata che dire asfaltata è un complimento.
è stato il pimpaggio migliore che potessi fare!
miiiiii come sono felice!
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http://ginginacchi.blogspot.com/
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17-07-2010, 07:12
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#78
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Oct 2002
ubicazione: pescara
Messaggi: 173
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[QUOTE=ginginacchi;4956120]oh ragazzi dò una ravvivata al 3d con una notiziona calda calda!!!
ho messo due ohlins nuovi di pacca sulla mia frau blucher!
http://ginginacchi.blogspot.com/2010...o-stasera.html
fa paura!!!!!!!!!!!
Mi puoi dire, anche in MP, quanto hai speso?
Sono nuovi o usati?
Per la molla, in base a che cosa l'hai scelta?
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r 1100 gs
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17-07-2010, 09:04
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#79
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Cavoli Ginginacchi, bellissime......ma troppo costose per me; penso proprio che provvederò a revisionare gli originali.
Io invece per "buttare qualche soldo" ho ordinato questo
http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...=22&categoria=
1100 Gs for ever
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17-07-2010, 09:09
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#80
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2009
ubicazione: Messina
Messaggi: 248
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Quote:
Originariamente inviata da ronny
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Confermo! Provato ieri un 1150. Sul misto la 1100 mi sembra molto più pronta e maneggevole.
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17-07-2010, 10:33
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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Eheheh, bravo Gingi! Anche io dopo aver messo i 2 gialloni ho trasformato la moto! E il bello degli ohlins è che come li setti vanno quasi sempre bene, a parte gli estremi ovviamente!
Basta comprarli con la molla giusta e indicare al venditore peso e stile: es io sono 105 kg e viaggio molto spesso a pieno carico.
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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17-07-2010, 13:55
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#82
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: chiaravalle-senigallia-pesaro
Messaggi: 74
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x missile: sono nuovi, molla post da 160, perchè se sono solo avrò un assetto un pochino rigido, ma se viaggio in coppia sto in comfort totale. il prezzo è stato il più conveniente di quelli che ho contattato. contattalo pure è veramente in gamba fa assistenza gare, è un ex andreani, ci sa fare. con lui ho sistemato le sospensioni del dr della mia ragazza...
x feromone: anche quella di rev gli originali è una possibilità, ma appena fatti due conti, in caso di vendita del mezzo, forse gli ohlins li rivendo a metà costo, mentre la spesa degli ammo originali revisionati è a perdere nel prezzo della moto, poi ho aggiunto "si campa una volta sola tanto vale che me la godo sta moto!" e il gioco è stato fatto.
ahhahahahaha
x milkplus: appena montati mi sembrava di avere un motard tra le mani!
:-D tanto non ero abituato a reazioni immediate dal mezzo.
l'unica cosa che cambierei al mio GS è il terminale che sembra strozzarla, ma vedremo più in là dopo l'assicurazione e la revisione!
una sana tossicodipendenza sarebbe costata meno in generale!
ahahahahahahahhaa
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Ultima modifica di ginginacchi; 17-07-2010 a 13:59
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17-07-2010, 14:00
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#83
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Allora mi prenoto per quando li venderai (eheheheeheh!)
Io il terminale lo avevo cambiato, solo che sembrava una Ducati da competizione.....
1100 Gs for ever
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17-07-2010, 14:04
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#84
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
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Quote:
Originariamente inviata da feromone
Allora mi prenoto per quando li venderai (eheheheeheh!)
Io il terminale lo avevo cambiato, solo che sembrava una Ducati da competizione.....
1100 Gs for ever
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ceeeeeertoooooo!
ma queste sono storie che servono per anestetizzare il raziocinio in fase di acquisto!
ora come ora la venderò mai!
ahahahahahhahahaha
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http://ginginacchi.blogspot.com/
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17-07-2010, 14:23
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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io da quando ho messo il leovince (aperto senza compensatore ma con dbk) e la eprom personalizzata di miglioramento erogazione (non di potenza!) godo come un riccio!
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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18-07-2010, 05:48
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
Messaggi: 2.689
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Quote:
Originariamente inviata da ginginacchi
oh ragazzi dò una ravvivata al 3d con una notiziona calda calda!!!
ho messo due ohlins nuovi di pacca sulla mia frau blucher!
http://ginginacchi.blogspot.com/2010...o-stasera.html
fa paura!!!!!!!!!!!
se andate nel blog leggetevi il commento.
provata oggi in panoramica del san bartolo (gabicce-pesaro), poi una strada devastata che dire asfaltata è un complimento.
è stato il pimpaggio migliore che potessi fare!
miiiiii come sono felice!
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Scusa solo una info.......
Ti si è alzata? Perchè pure io ne ho messi due nuovi comprati da WRS 6 mesi fa, e la moto si è alzata non poco (intendo dire che, stando sul cavalletto centrale con la ruota post. appoggiata a terra, con gli ammortizzatori originali la ruota anteriore stava a 5/6 cm da terra, ora sta a 2cm) e la cosa mi fa girare non poco gli zebedei. 
Certo, cmq, si guida molto meglio, però debbo pure dire che mi ero abituato a degli ammortizzatori con 100k km.
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K100RS 1984 La Moto
Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
Ultima modifica di Papero56; 18-07-2010 a 05:55
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18-07-2010, 10:30
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#87
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: chiaravalle-senigallia-pesaro
Messaggi: 74
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Quote:
Originariamente inviata da Papero56
Scusa solo una info.......
Ti si è alzata? Perchè pure io ne ho messi due nuovi comprati da WRS 6 mesi fa, e la moto si è alzata non poco (intendo dire che, stando sul cavalletto centrale con la ruota post. appoggiata a terra, con gli ammortizzatori originali la ruota anteriore stava a 5/6 cm da terra, ora sta a 2cm) e la cosa mi fa girare non poco gli zebedei. 
Certo, cmq, si guida molto meglio, però debbo pure dire che mi ero abituato a degli ammortizzatori con 100k km. 
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si, si è alzata! ora sul centrale ce la metto in un nanosecondo come ci mettevo la vespa!
ahahhaha
è un pò più alta e mi va bene, prima sembrava una moto da short-track
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18-07-2010, 12:50
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
Messaggi: 2.689
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Beato te, a me non l'aveva detto nessuno che si sarebbe alzata, e ora ci arrivo peggio
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18-07-2010, 14:46
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#89
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da milkplus
io da quando ho messo il leovince (aperto senza compensatore ma con dbk) e la eprom personalizzata di miglioramento erogazione (non di potenza!) godo come un riccio! 
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ciao, anch'io ho il Leovince, potresti darmi qualche informazione in più sull'eprom? Grazie
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18-07-2010, 15:58
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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ti rispondo in mp
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20-07-2010, 13:54
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#91
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
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Quote:
Originariamente inviata da milkplus
io da quando ho messo il leovince (aperto senza compensatore ma con dbk) e la eprom personalizzata di miglioramento erogazione (non di potenza!) godo come un riccio! 
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hei milk stavo rileggendo sta cosa ma che intendi "senza compensatore"!?!?
parlando con un amico che ha il 1150 mi disse che volendo migliorare la rendita del motore senza impazzire con i costi, si può sostituire i condotti d'aria con quelli della S (se non ricordo male) o di un altro modello stradale.
ovviamente il discorso sarebbe terminale + condotti + filtro aria k&n...
e la tua eprom?
che roba è?
quelle che aumentano i cavalli come sono e quanto costano?
su youtube circolano video di gs1100 portati a oltre 100 cv
se lo trovo lo posto.
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20-07-2010, 14:21
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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Allora io ho:
- scarico leovince omologato (e con db killer) con il tubo a S di raccordo senza compensatore, cioè senza il padellone fra collettori e silenziatore (questa mancanza rende l'erogazione un po' più smorta ai bassi, ma spara poi di più in allungo)
- filtro K&N (imho perfettamente inutile se non hai anche camme e condotti aria)
- eprom con mappatura dedicata, proprio per ovviare alla mancanza del compensatore, non aggiunge cavalli, ma "anticipa un po' i giri dello sparo", prima con solo scarico mi sparava dai 4500 in su, ora dai 4000 in su e quindi consumando anche meno (non voglio fare pubblicità, info eventualmente solo per MP); mi fu consigliata da Devilman83 qui su Qde
Per arrivare a 100 cv servono: camme, pistoni, condotti aria, scarico aperto, eprom e centralina aggiuntiva... Imho però si esaspera un po' troppo la natura di longevità del nostro motore, sicuramente un 1100 preparato si rompe molto prima, è vero lo puoi trattare bene, ma se hai una bella scuderia è poi difficile non farla correre vista anche la spesa...
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20-07-2010, 14:27
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Per capire meglio, questo è uno scarico aftermarket completo con compensatore (il top, ma troppo caro):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ht_3398wt_1139
Questo è uno aperto senza compensatore come il mio:
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20-07-2010, 14:37
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#94
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Pivello Mukkista
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grazie per la spiegazione! pensavo fosse il padellozzo e così è!
per la eprom non è questione di pubblicità ma un giudizio positivo, non credo ci siano problemi nel dire quale sia.
chi programma queste eprom e quali sono presenti sul mercato?
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20-07-2010, 14:39
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#95
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Pivello Mukkista
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20-07-2010, 14:46
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
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Se i mod lo ritengono opportuno cancellino pure, lo faccio solo per l'interesse motociclistico!
Allora Devilman83 mi consigliò di mettere la eprom di Biesse Racing (di Neive in provincia di Cuneo) che alla modica cifra di 70 euri ti danno una eprom nuova da installare nella centralina con la mappatura dedicata (nel mio caso, lo scarico aperto senza compensatore). Sono preparatori professionisti, fanno principalmente auto (e che auto!), ma hanno lavorato tanti anni con un conce bmw moto e con alcuni qui sul forum.
Io ho notato il beneficio nell'erogazione un po' più piena fino ai 4000 giri, ma soprattutto un miglioramento nel consumo (ma io sono un caso disperato ho il polsino peso!). Poi dopo i 4000 la moto spara ugualmente! 
Prima questa erogazione, con la eprom e scarico originali, me la sognavo...
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20-07-2010, 14:52
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#97
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Mukkista doc
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Ci sono tante aziende che programmano eprom per i boxer 4v, io sono andato su questa consigliatami da Devilman83 perchè cercavo esplicitamente una eprom non di potenza, ma di miglioramento erogazione, così chiamai Biesse Racing e gli spiegai il tutto. Loro ti chiedono semplicemente il numero seriale stampigliato sulla centralina motronic e le modifiche che hai alla moto, poi ti spediscono la eprom nuova pronta da installare. Mi avevano consigliato anche la eprom di BBpower, ma è molto più costosa (sui 160) e un po' troppo eccessiva in quanto a potenza, troppa per me. Io sono un viaggiatore e uso la moto sempre, non voglio avere consumi eccessivi e voglio una cosa giusta. Ho solo levato un po' di kg della marmitta originale (quasi 9!), migliorato il sound e un po' l'eroagazione!
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20-07-2010, 14:55
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#98
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
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70 euri! buono non male!
e per montarla hai fatto da solo? sai come si monterebbe, hai una foto delle fasi di montaggio?
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20-07-2010, 15:00
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#99
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Mukkista doc
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Allora, io me la feci montare un giorno che sono salito da Pisa a Cuneo unendo utile e dilettevole...
Comunque è semplice:
- basta smontare il serbatoio per arrivare alla motronic,
- smontarla e aprirla delicatamente senza rompere possibilmente il filo di silicone,
- cambiare la eprom,
- richiudere la motronic e rimontare il tutto.
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20-07-2010, 15:09
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#100
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Pivello Mukkista
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BBpower hanno alzato i prezzi! miii
http://www.bbp.homepage.t-online.de/r11gse.htm
se guardate il grafico della coppia dopo i 5000 ha un bel vuoto.
comunque ste cose mi intrippano.
arrivare ai 90-95cv non sarebbe poi male.
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