Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2010, 14:38   #11
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Benissimo,qualcuno mi ha mandato su questo link e trasferito o chiuso il mio post perche'ne avevo aperto uno sulla bacheca della RT,per capirci qualche cosa sul tomtom urban rider in differenza con il tomtom rider2 ma come al solito sono tutti o.t. e adesso ho piu'confusione di prima perche'l'argomento è trattato solo da un possessore e tutto il resto"per sentito dire"e differenze reali fra funzioni varie ecc..con il tt2 non se ne leggono.
Se ci fossero meno moderatori è piu'gente che si rapporta con esperienza vissuta forse....

Quote:
Originariamente inviata da Marco 1200 Visualizza il messaggio
Io uso l'auricolare cardo scala rider che è anche suggerito dal tt urban rider, e funziona che è una meraviglia.
Il tt puo essere ricaricato con una presa accendisigari usb generica.
un saluto,

Marco.
Come generica?esiste una presa usb"generica"con il maschio piccolo bmw?mi dici dove l'hai presa e quanto costa?grazie

Per gli auricolari bluetooth se dovete comprarli usate o il cardo scala rider o il vecchio BT1 della midland che sono gli unici ad avere la stanghetta microfonica solida e attaccata alla basetta,il nuovo BT2 lasciatelo stare perche'ha la stanghetta microfonica non salda alla basetta ma con l'attacco usb e o si muove sempre o si spezza.le funzioni,tolta la radio al vecchio bt1,tra il cardo2 e il bt2,sono uguali.
unico pregio di quest'ultimi che anche il passeggero puo'collegare il suo telefono al bluetooth ed essere indipendente,cosa che il bt1 non puo'fare.

Enzo

Ultima modifica di Enzino62; 20-07-2010 a 14:46
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando