Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Bhe..qualcuno che la prenderà ci sarà senz'altro!! 
Poli..andiamo per ordine:
- Da quello che si legge le sulle riviste, il K 1300 GT, contrariamente a quanto alcuni di noi supponevano, dovrebbe rimanere in produzione!    
Se cosi sarà non dovrebbero esserci particolari contraccolpi per il 1300 in termini di valore dell'usato! Il fatto che BMW affianchi la K 4 cil. con una K 6 a mio avviso ci sta, sia per andare incontro a quella fascia di utenza che con la LT non era più in grado di attirare, sia per rimanere competitiva nel settore GT proponendo un modello che per prestigio ed innovazione si ponesse al vertice, facendo da richiamo e alimentando una immagine positiva di cui beneficia tutto il listino-
- per il mio K ho avuto una richiesta che ho però rifiutato ritenendola non congrua.
- quanto ad organizzare un altro WE..ne parliamo la prossima primavera.. se la cosa trova accoglienza tra un congruo n. di partecipanti 
|
Certo che se dovesse fare da richiamo come la KLT............
Lamps
Ettore