Quote:
Originariamente inviata da zangi
esistono diverse alternative ugualmente valide ai gialloni.....che costano meno
|
Pur essendo d'accordo con te, personalemente ho fatto questo ragionamento.
Se tengo poco la moto, avendo tenuto gli originali, gli Öhlins li posso vendere dopo uno - due anni a 200 € in meno di quello che li ho pagati, ( a parte che l'ho già sperimentato di persona, ma basta guardare quanto chiedono per l'usato e quanto tempo ci mettono a venderli)
Se tengo molto la moto gli Öhlins sò che quando hanno bisogno di una revisionata, si ottiene a prezzi forse persino più bassi d altri , spedisci ad Andreani e ritornano a casa pari al nuovo.
In passato ho avuto per altre moto, altre marche Showa, fantastici, durano un pò meno degli Öhlins, il vero problema, per me, nella mia regione erano le revisioni, fuori di testa come prezzi.
Ho avuto WP un buon prodotto, su alcuni modelli fortune alterne, semplici da revisionare, ma dopo duravano la metà del nuovo.
Ho provato monoammortizzatori di preparatori Nazionali e Olandesi, piccoli o medi artigiani diciamo tanta buona volontà.....meno male che non li ho mai pagati.
Essendo in grado di montarli da solo, ho potuto contare su un pesante risparmio.
Ultima cosa gli Öhlins li puoi avere veramente personalizzati, con molle ed idraulica per il tuo peso.
Li ho trovati " by Andreani " ad un prezzo molto competitivo a San Marino