Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2010, 14:38   #1
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

ohlins è un fenomeno di moda è buon marketing
il kilometraggio dalla revisione dura lo stesso di un altro mono di buona manifattura
qualsiasi mono lo puoi adattare al tuo peso molla idraulica,se vuoi puoi aggiungere qual si voglia componente a tuo piacere
la revisione....sarà così da te,ma andreani è allineato,se non più caro forse,di altri noti revisionatori.io non conosco preparatori nazionali,ma i produttori nazionali di sospe si.non direi proprio che hanno solo volontà....anzi.
sul discorso che sono rivendibili,la mia prima frase penso che spieghi il perchè,chiaro secondo me,anche perchè quelli che monto io,li avevo prima sul 1100.moto su banco sono stati ricalcolati,per il 1200 sostituendo testa,molla,idraulica per i carichi,è quote 1200,con tanto di scheda.perchè mai rivenderli.corpo è stelo son garantiti a vita.comunque ad ognuno il suo pensiero
Vecchio 19-07-2010, 15:51   #2
SandWhisper
Mukkista

ubicazione: Buttigliera Alta
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
ohlins è un fenomeno di moda è buon marketing

Se fossimo così attenti a questo aspetto non dovremmo avere le attuali BMW c'è più qualità in un mono Öhlins da 750€ che in proporzione in una RT da 20.000€

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
ma i produttori nazionali di sospe si.non direi proprio che hanno solo volontà....anzi.

Non vorrei essere frainteso, magari voi conoscete delle realtà locali ottime, io ho trovato gente onesta, che ci metteva anima e corpo in quello che faceva, ma se io quando partivo per un viaggio in Africa dove fa tre, quattro mila chilometri di fuoristrada duro, non potevo permettermi di affidarmi alla sola buona volontà.

Avete mai provato a farvi 2000 km con un mono posteriore scoppiato con la sola molla che funziona, i pensieri che vi passano per la testa, non prevedono più spazio per improvisazzioni.
Rispondi