|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-07-2010, 22:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da valter 58
Comunque oggi al di la di tifare per uno o per l'altro gli ultimi giri con quei sorpassi abbiamo assaporato il sapore di drenalina,che subito dopo il GP ho allungato con una birretta fresca e un giro in moto.
|
se non c'èra VALENTINO era un'altra corsa dà sbadiglio!!  
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
|
|
|
18-07-2010, 23:26
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Quote:
ma basta con sta spalla dolorante ,se Vale corre si mette in discussione ,se non è apposto sta a casa
|
Ho fatto quasi 7 mesi con due tendini della spalla staccati....ho lavorato mediamente 16 / 17 ore al giorno e quando ho potuto, mi son fatto anche qualche bel giro in moto.....più di 6.500 km !!...certo...i dolori li sentivo ...eccome....ho fatto infiltrazioni di cortisone ed altro.....ma sicuramente non ho potuto utilizzare il meglio del meglio dei fisioterapisti ne tantomeno degli ortopedici.....ed il tempo per poterli utilizzare!!...e ppure sono vivo ugualmente ed ho sudato per portare a casa la pagnotta!!.....
Se l'ho fatto io...lo può fare benissimo anche il sig. Rossi....che di sicuro ha uno stipendio un pochino più allettante del mio!!
|
|
18-07-2010, 23:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
|
Le gare sono le gare....
L'importante che non abbia vinto il ganassa spagnolo....
Vale è tornato e mò sò cazzi per tutti....
Il Maglio è tornato a scrivere minchiate....
Se la frattura di Valentino l'avesse avuta Biaggi, sarebbe stato sdraiato sei mesi e in quanto romano, avrebbe avuto anche la pensione di invalidità e l'auto blu.....
Stoner invece di avere questi rigurgiti di orgoglio con Valentino dovrebbe averli con Suppo il quale oggi alla bandiera rossa è tornato di corsa ai box spettinato e allacciandosi i pantaloni.....chissà cosa stava facendo.....??
|
|
18-07-2010, 23:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Le gare sono le gare....
L'importante che non abbia vinto il ganassa spagnolo....
Vale è tornato e mò sò cazzi per tutti....
Il Maglio è tornato a scrivere minchiate....
Se la frattura di Valentino l'avesse avuta Biaggi, sarebbe stato sdraiato sei mesi e in quanto romano, avrebbe avuto anche la pensione di invalidità e l'auto blu.....
Stoner invece di avere questi rigurgiti di orgoglio con Valentino dovrebbe averli con Suppo il quale oggi alla bandiera rossa è tornato di corsa ai box spettinato e allacciandosi i pantaloni.....chissà cosa stava facendo.....??
|
stava tromb@nd@ una coniglietta!!!  
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
|
|
|
18-07-2010, 23:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
Quote:
Originariamente inviata da feromone
Rossi ha creato una moto meravigliosa da una "scamorza" ma:
1) quanto ha investito la Yamaha (giustamente) nel progetto Rossi?
Penso molto, in quanto ha abbandonato ufficialmente tutto l'abbandonabile..
Rainey in una intervista, disse che non aveva mai visto un tale spiegamento di forze da parte della Yamaha;
2) la squadra Honda quasi al completo (o almeno gli uomini più importanti) ha seguito Rossi in questa sua impresa;
Quante volte era successo prima ad un altro pilota?
3)nell'era Biaggi, sai quante Yamaha correvano in forma ufficiale?
E nell'era Rossi?
|
La Yamaha ha certamente investito moltissimo con l'arrivo di Rossi, cosi come la Ferrari con l'arrivo di Schumacher (scusa se faccio ancora il parallelo).
Magari la Yamaha nel 2004 invece di Rossi poteva prendere Shane Byrne (te lo ricordi? ha corso con Aprilia): avrebbe risparmiato sull'ingaggio del pilota e cosi poteva spendere ancora di piu' per migliorare per la moto.
Idem poteva fare la Ferrari nel 1996 prendendo Jos Verstappen invece che Schumacher.
Oggi sicuramente saremmo qui a tessere le lodi dei grandi Byrne e Verstappen e dei loro innumerevoli titoli mondiali vinti.
... e' proprio vero che a volte basta essere al momento giusto nel posto giusto ...    ... magari se passavo anch'io dalla parti di Maranello nel 1996 ... accidenti, avremmo avuto un supercampione Italiano di F1 !!!  
|
|
|
19-07-2010, 00:03
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Quote:
stava tromb@nd@ una coniglietta
|
....Seee.....era la Cirillina di Campo Darby!!!....ahahahahahahahahah
|
|
19-07-2010, 07:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ispra
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Vero; il nostro è un paese pieno di persone disposte e perdonarti tutto, ma non il fatto che tu possa essere giovane, ricco e famoso e loro no.
Ma non siamo tutti così.
C'è anche chi apprezza 
|
Quoto.
Le richieste di Rossi in Ducati secondo me fanno anche parte del sapersi amministrare a livello di team che si è portato da una casa all'altra (mi pare di aver sentito ieri che parte del personale che segue Stoner lo seguirà in Honda - questo però non scandalizza nessuno).
Anche se naturalmente ci sono quelli che vorrebbero Rossi già pensionato o perdente, dal punto di vista di Rossi (italiano) su Ducati (italiana) è da vedere cosa si scatenerà come sponsor ed entusiasmi, di cui tutto il motoGP avrà beneficio.
Buon per Stoner (e Ducati!) il suo sorpasso. Non credo abbia tolto nulla a Rossi, ma se arrivava 4° faceva un pessima figura...
|
19-07-2010, 09:06
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Che ne sò PMiz, magari hai ragione tu!
Però da Maranello dovevi passare nel '95, nel '96 Schumacher aveva già firmato; magari potevi fare la II° guida.
Magari i meccanici non portavano fuori solo tre ruote al posto di 4, non perdevano le gomme nel box, oppure non si svitava il bullone del cambio gomme (tutto ad un tratto sembrava di vedere debuttanti allo sbaraglio) - ed il buon Irvine ha perso il mondiale (Schumacher dopo tre anni non l'aveva ancora vinto) con Grande Tristezza del sig. Todt.
A pensare male si fà peccato, ma spesso si indovina.
Comunque (non è il caso di Valentino Rossi), hai detto una verità: a volte basta essere al posto giusto nel momento giusto - guarda il buon Scassa, da disoccupato a una grande stagione nel mondiale SBK grazie a Facebook.
1100 Gs for ever
|
|
|
19-07-2010, 09:18
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da IlMaglio
.. abituarmi a V. Rossi in Ducati.
Poi la pesante conferma della lingua biforcuta di V. Rossi, oggi.
Adesso leggo su La stampa:
"L’approdo di Valentino Rossi in Ducati, auspicato da quasi tutti gli appassionati (ma non visto di buon occhio dai ducatisti integralisti), ...........
Dopo Le Mans, ha cominciato a ritenere l'ipotesi accettabile. (V. Rossi) Ha mirato alto, chiedendo la luna o quasi. La Ducati, via Marlboro, ha accettato quasi tutto. Quattro punti, in particolare: un aumento contrattuale di 4 milioni di euro annui; l'approdo in Ducati di quasi tutti (non tutti) i suoi uomini, compresi Davide Brivio e Jeremy Burgess; la possibilità di relazionarsi esclusivamente con Preziosi e la sezione Ducati Corse, evitando il più possibile contatti con Claudio Domenicali, direttore generale Ducati, con cui Valentino non ha mai avuto rapporti idilliaci; infine la possibilità, anche solo dopo un anno di contratto, di andare in Formula 1 - alla Ferrari - qualora si concretizzasse l'ipotesi della terza vettura ufficiale. ..............."
Fermo restando "vinca il migliore", credo che guarderò con maggiore simpatia Pedrosa e Lorenzo. E Simocelli e Dovizioso.
|
guarda che fa lo stesso anche stoner con il passaggio in honda,e non mi sembra abbia vinto 9 mondiali,oltretutto se son veri i dati dichiarati da yamaha nel primo anno che rossi è passato con loro hanno avuto un incremento di vendite del 30%,non credo che la honda abbia lo stesso ritorno con stoner.dici che come uomo è una merd@ ma mi spieghi come mai tutto il suo gruppo lo segue ovunque?e non mi dire soldi perchè per jeremy burgess non credo proprio gli manchino offerte
Ultima modifica di paso; 19-07-2010 a 09:57
|
|
|
19-07-2010, 09:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MO
|
A tutti i rossidetrattori: avete rotto le OO 
Ma cosa volete di piu'? Uno che 40 giorni fa era con l'osso di una gamba che spuntava fuori dalla carne, torna a correre gira subito con i tempi dei primi, non contento non si risparmia regalandoci un bellissimo corpo a corpo all'ultimo giro e alla fine spara 4 ca@@e nel dopogara ravvivando un po' l'ambiente cadaverico della motogp.
Vi piacciano solo i mortimer come Stoner o Pedrosa? Gente che dalla faccia ti chiedi se si siano mai divertiti a guidare una moto?
O quel'altro robottino che il polso ce l'ha buono ma e' cosi' limitato e insicuro che ha bisogno di scimmiottare pateticamente Rossi in tutto per trovare una dimensione dopo essere andato dallo psicologo a farsi sistemare ogni tanto? Tutti belli in fila 1°-2°-3°....
E' questa la motogp che volete?
Mamma mia che roba.
|
|
|
19-07-2010, 09:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sardinia Kingdom
|
Stoner in questa gara ha deluso molto, dimostrando di essere un impegato risentito.
Prima di essere superato da Rossi stava amministrando una terza posizione senza infamia e senza lode, appena superato si colpo si è risentito scendendo ai tempi dei primi, per non essere umiliato dal campione claudicante in rientro. Poi ha raccontando balle dicendo che la gomma andava male ma di colpo è andata meglio. Ma vallo a dire a tua nonna!
Stoner è stato campione facendo per un anno ciò che Rossi fa quasi sempre, cioè dando il massimo in ogni gara, ma poi è diventato amministratore di se stesso. Si sente già pilota Honda e il suo obiettivo da diverse gare è quello di non sfigurare senza però dare l'anima: non è da campioni. Rossi invece ha dimostrato che corre per se stesso e dalle sue dichiarazioni si nota che ha capito la psicologia di Stoner, un "pilota fantino" di fisico e di testa che passa dall'eccellente al discreto secondo come gli conviene.
|
|
19-07-2010, 09:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: firenze
|
grazie Vale
|
|
|
19-07-2010, 10:01
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
ma di Adriana  non parla nessuno .?  l'ho intravista nei box ed è sempre molto graziosa  .
Io sono molto contento del risultato di questa gara per quattro motivi
1) Stoner guida quel "paracarri  " della DUCATI come sennuno (almeno per quest'anno  )
2) Rossi ha confermato (semmai ce n' era bisogno) di essere un GRANDE
3) non ha vinto Lorenzo (i matador non stanno in Spasgna  )
4) Lorenzo è stato umiliato alla grande dalla HONDA e dal suo pilota.
|
|
19-07-2010, 10:02
|
|
Mukkista
ubicazione: Testa quedra
|
Quote:
Originariamente inviata da Rado
Poi ha raccontando balle dicendo che la gomma andava male ma di colpo è andata meglio.
|
Hai capito male, Stoner parlava delle gomme prima e dopo la ripartenza, per il resto sono daccordo, dovrebbe dare di più, sono almeno un paio di gare che si accontenta compreso ieri salvo svegliarsi dopo l'arrivo di Rossi.
Sono molto deluso da Stoner, speriamo che questo bel finale di gara serva a dargli una scossa per il resto del campionato.
Le battute di Rossi ?? niente di nuovo lui è sempre stato così
Alè !!
Barry
|
19-07-2010, 10:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da marcobarry
Stoner sono almeno un paio di gare che si accontenta
|
Io non definirei il comportamento tenuto dell'australiano in Catalugna un accontentarsi. Secondo me non ha deliberatamente sorpassato Pedrosa, dopo averlo facilmente raggiunto, solo per non togliere punti al suo nuove team, per il quale aveva già firmato.
Gli è rimasto dietro per una decina di giri buono buono, senza abbozzare neanche l'idea di un sorpasso.
Proprio come ieri all'ultimo giro con Rossi.
Ma per favore!!....
Ah già, ma gli altri possono fare e disfare quello che vogliono, i loro sono sempre comportamenti cristallini e non parlano con lingua biforcuta.
Augh!
|
19-07-2010, 10:42
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
Secondo me non ha deliberatamente sorpassato Pedrosa, dopo averlo facilmente raggiunto, solo per non togliere punti al suo nuove team, per il quale aveva già firmato.
|
Bah ........ questo mi pare troppo, certo è che Vitto non era per nulla contento 
|
19-07-2010, 10:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sardinia Kingdom
|
E' un dato di fatto che il tempo di Stoner è sceso ai livelli dei primi solo dopo il primo sorpasso di Rossi, ma lui non l'ha certo motivato così, si è riferito alle prestazioni della sua moto.
Quei tempi poteva farli prima, è un campione-fantino che potrebbe correre sempre da campione, ma ha scelto di farlo solo ogni tanto, magari per reagire a un ceffone che gli arriva da Rossi.
Effettivamente gli anni passano, Rossi è una personalità non solo estrosa ma anche matura, di fronte a cui dei bravi piloti-fantini come Stoner, Lorenzo e Pedrosa sembrano stare all'asilo.
|
|
19-07-2010, 11:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
... mi sa' che Rossi e' come la salute: ci si accorgera' di quanto era importante quando non ci sara' piu'.
|
|
|
19-07-2010, 11:09
|
|
Mukkista
|
Quote:
E' un dato di fatto che il tempo di Stoner è sceso ai livelli dei primi solo dopo il primo sorpasso di Rossi, ma lui non l'ha certo motivato così .
|
Ha detto che non credeva di riuscire a stare con Rossi ed era sorpreso lui stesso
http://www.motogp.com/it/news/2010/s...tle+with+rossi
Quote:
Quei tempi poteva farli prima, è un campione-fantino che potrebbe correre sempre da campione, ma ha scelto di farlo solo ogni tanto, magari per reagire a un ceffone che gli arriva da Rossi.
|
Sì probabilmente poteva farli prima, in effetti "l'effetto Rossi" è un buon corroborante
Quote:
Effettivamente gli anni passano, Rossi è una personalità non solo estrosa ma anche matura, di fronte a cui dei bravi piloti-fantini come Stoner, Lorenzo e Pedrosa sembrano stare all'asilo.
|
Rossi è un tritatutto, chiunque gli si pari davanti sarà demolito in ogni modo possibile lecito o meno e se per farlo deve spernacchiarli lo farà, lui trova giovamento da queste diatribe, gli altri.................. beh gli altri....... meno. 
Barry
|
19-07-2010, 11:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da Marco 65
grazie Vale 
|
io la gara l'ho vista adesso come non quotare,finalmente una gara da non addormentarsi dopo 3 giri,e questo grazie a chi?poi ci si lamenta se si parla sempre di lui, ma se è lui che da spettacolo, può piacere o meno però le @@ le tira sempre fuori rotto o meno,prenderà anche tanti soldi ma se li suda e rischia fino all'ultimo centesimo.riguardo all'intervista beh logico che era incazzato più che per il sorpasso era perchè stoner non andava e coi tempi che faceva se gli stava dietro invece di battagliare avrebbero preso anche lorenzo e poi se la giocavano
x il maglio e romargi complimenti vi lamentate sempre dei tifosi di rossi che dire vi commentate da soli
|
|
|
19-07-2010, 11:37
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da paso
coi tempi che faceva se gli stava dietro invece di battagliare avrebbero preso anche lorenzo e poi se la giocavano
|
No, su Lollo guadagnava 1 decimo al giro non li avrebbero mai presi.
http://resources.motogp.com/files/re...df?v2_981481ed
Lo sapeva benissimo anche Rossi   ma la battutina ce la butta comunque, vuoi mai vedere che Lollo comincia a sciogliersi
|
19-07-2010, 11:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Dopo tutta sta lettura ho capito che Rossi piace a Pier il Polso e sta sulle balle a Il Maglio...
|
|
|
19-07-2010, 12:05
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
E che a Skito piace l'Adriana (ma anche a me) Eheheheheheehh!
1100 Gs for ever -
|
|
|
19-07-2010, 12:06
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
Posso capire che Vale stia sui maroni a tanti, chi vince, o lo ami o lo odi....
Quello che non capisco è l'odio nei confronti di Meda che secondo me invece fa delle telecronache bellissime....
E' sicuramente tifoso di Rossi e allora..???? Non mi sembra che si risparmi in elogi a Simocelli, Melandri, Dovizioso, Capirex, ha sempre parole belle per tutti questi che sono ITALIANI.
Per chi dovrebbe scioglirsi Meda, per Pedrosa..? Per Stoner..? Per Lorenzo..? Ma chi cazzo se ne frega di questi..!! Quando ha giustamente detto che sono stati bravissimi e Meda non si limita a questo ma continua a dire che Lorenzo va come un missile, che Pedrosa ieri era un fenomeno..., basta.!! Meda è italiano, in una trasmissione italiana perché dovrebbe perdersi a parlare di altri..?? Ci penseranno le tv australiane o spagnole a leccarli....
Quando di De Puniet ha detto che gli dispiace molto basta, cosa deve dire di più..??
La cosa che vi fa bruciare il culo è che, purtroppo per molti, è sempre e solo Rossi ad essere davanti e quindi si parla sempre e solo di lui, se ci fosse Simoncelli si parlerebbe di Simoncelli, ma penso che ci sarà da aspettare ancora....
Rossi va in Ducati e detta legge...??? Fa bene..!!!!
|
19-07-2010, 12:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
|
Quote:
Originariamente inviata da paso
.dici che come uomo è una merd@ ma mi spieghi come mai tutto il suo gruppo lo segue ovunque?e non mi dire soldi perchè per jeremy burgess non credo proprio gli manchino offerte
|
Non ho mai detto che come uomo è ... Giudico quel che vedo, il V. Rossi "pubblico".
I soldi ... credo che contino. Comunque a me i clan non sono mai piaciuti. V. Rossi ha un suo clan, che certo deve molto a Lui, oltre che il sostegno quotidiano su tutte le TV e tutti i giornali pagati (pubblcità) da coloro che lo pagano. Ciò dipende dal suo successo sportivo e dalla sua "simpatia" e se vuoi pure intelligenza o furbizia ma altera la rappresentazione di ciò che dice e fa V. Rossi, nel senso che tutto è orientato a farlo rimanere e diventare il più simpatico e il più bravo, sempre e comunque. Anche quando fa, raramente, cazzate o, più frequentemente, le dice, con arroganza e veleno, ma col sorriso in faccia.
Quanto a Stoner ... mi sembra che si dica: non doveva farsi raggiungere da V. Rossi, perchè poteva ... Forse s'è voluto divertire lui, questa volta ... s'è fatto raggiungere e poi s'è divertito a fregarlo nell'ultimo punto utile. Senza ombre di scorrettezze.
Vedo che sugli "altr" piloti - qui Stoner - le sottilissimi analisi non mancano ... V. Rossi è invece sempre bravo, bello e corretto. A "scatola chiusa". Fa sempre la cosa giusta.
Ci vediamo a Laguna Seca ...
ps: il rientro di V. Rossi è stato "montato" fin dall'inziio dai suoi uomini di immagine, marketting e pubblcità per esaltare alla fine l'impavido rientro del Nostro Eroe... ma la storia del motociclismo e dello sport ha visto molti rientri "miracolosi".
Per amor di verità, posso anche ipotizzare che nel duello con Stoner V. Rossi sia stato un poco condizionato dal timore derivante dalla gamba in convalescenza.
Ma si può immaginare che V. Rossi possa avere avuto un piccolo timore in pista?  No. Sarebbe incorerente con la Sua "immagine".
|