Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2010, 20:34   #9
mingo
Pivello Mukkista
 
L'avatar di mingo
 
Registrato dal: 14 Sep 2008
ubicazione: cervia
Messaggi: 235
predefinito

io ho avuto 5 burgman 650 (mitico vascone da bagno) ,viaggiavo stracarico con una media annua di 25.000-27.000 km con la mia zavv a 130-150 km ora (di contachilometri segnava i 190 meno il 10% di tolleranza)non si muoveva ,senza vibrazioni o instabilità varie,con accessori di serie (abs-manopole riscaldate-sella e poggiaschiena riscaldato e overdrive- specchietti elettrici-parabrezza regolabile elettricamente) non ha niente da invidiare ad una touring cosi detta a marce del segmento lusso ,e con 8500 euro si compra .....forse un pò pesantuccio e non esteticamente bellissimo ma dove passa una moto passa anche lui e il suo baricentro basso lo fa diventare una libellula
tmax .....bello e molto accattivante ,a mè piace molto ma 10.000€per un taglia erba mi sembrano un pò troppi...che ne dite ! .....ohhh senza offesa per nessuno èh!
__________________
GS1200 ADV triple black 2012
mingo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©