![]() |
E gli scooter?
Vanno come le moto, caricano di più, sono comodi, riparano meglio di una moto sia nel freddo inverno che d'estate, come turistiche vanno pure bene... ma perchè non prendere uno scooter?
Si vabbè fa caldo:lol::lol: |
Perchè non e' una moto, mi sembra evidente. Che domanda e' ?
|
..mmmmm...a me fa impazzire il t max ultra preparato........
|
Quote:
|
ci sto seriamente pensando....
|
.....sicuramente sono ottimi mezzi..mah......x andare a parigi o a capo nord preferisco il cbr......
|
Quote:
|
io ho avuto 5 burgman 650 (mitico vascone da bagno) ,viaggiavo stracarico con una media annua di 25.000-27.000 km con la mia zavv a 130-150 km ora (di contachilometri segnava i 190 meno il 10% di tolleranza)non si muoveva ,senza vibrazioni o instabilità varie,con accessori di serie (abs-manopole riscaldate-sella e poggiaschiena riscaldato e overdrive- specchietti elettrici-parabrezza regolabile elettricamente) non ha niente da invidiare ad una touring cosi detta a marce del segmento lusso ,e con 8500 euro si compra .....forse un pò pesantuccio e non esteticamente bellissimo ma dove passa una moto passa anche lui e il suo baricentro basso lo fa diventare una libellula
tmax .....bello e molto accattivante ,a mè piace molto ma 10.000€per un taglia erba mi sembrano un pò troppi...che ne dite ! .....ohhh senza offesa per nessuno èh! |
...nuovo non lo comprero' mai..ma anche il resto sempre usato...:)
buona cena....:) |
Quote:
|
Io non potrei fare a meno del mio suzukino.Anzi,quasi quasi lo elaboro!:lol::lol::lol: E troppo comodo e pratico.Solamente se avesse delle sospensioni:mad::mad::mad:
|
ma stiamo parlando dell'utilizzo in città?
|
Quote:
sei Tu che hai attraversato la paullese impennando?:(...oggi? |
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissimo lo scooter tre ruote della BMW....
Ma è sicura l'uscita a novembre??? Di che cilindrata si parla?? 800?? Chissà quanto costerà??? |
Quote:
|
Io ti saluterei ancora.Saluto anche i trattori agricoli:lol::lol::lol: che spesso ricambiano!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Questo razzismo nei confronti degli scooter io non lo capisco... Ma perché??? Secondo me primo o poi, così come con le auto saranno tante le moto con cambio automatico... O non credete sia così???
|
la moto per uso stradale a marce e a 2 ruote ha i gg contati.
|
Non esageriamo adesso.....
|
Quote:
Su uno scuter sei seduto come in poltrona su un mezzo che dovresti guidare anche con il corpo e non puoi nemmeno impennare o andare su per una stradina sterrata. Per me questo basta e avanza, poi tu pensala come ti pare ma da sempre si critica e si loda ogni moto, se ti sembro razzista probabilmente troverai situazioni al contrario su un forum di scooter, e magari dal loro punto di vista possono anche non avere tutti i torti... |
qualcuno lo farà prima o poi il conto del costo sociale di quelli che cascano perchè le cose con 2 ruote non stanno in piedi da sole e così non si può continuarehttp://www.moto.it/news/un-monito-as...tutti-noi.html
Pensa solo a quanti innovamenti obbligatori sono state costrette le auto negli ultimi 10 anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |