Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-07-2010, 12:07   #1
Boxerfabio
Mukkista doc

L'avatar di Boxerfabio

ubicazione: Parma
predefinito

tu ti stai incazzando tanto con quello che chiami kartofen e non ha senso perchè lui non deve neanche venire a vederla la tua moto.non è un difetto di fabbrica.sono solo c.azzi del conce che ha sbagliato.
cmq il forum è pubblico e piu ti incaronisci col kartofen e piu lui, magari leggendoti, fa finta di non avere l'agenda
Boxerfabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 12:40   #2
subigor
Pivello Mukkista

ubicazione: MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
lui non deve neanche venire a vederla la tua moto.non è un difetto di fabbrica.sono solo c.azzi del conce che ha sbagliato.
Se lo chiamano deve venire,e poi non credo lo chiamino per una c*gata che ha fatto il conce, sarebbe il primo ad far finta di niente, se no sono c*zzi amari per il conce.

Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio Visualizza il messaggio
cmq il forum è pubblico e piu ti incaronisci col kartofen e piu lui, magari leggendoti, fa finta di non avere l'agenda
Allora così mi dimostrerebbe la gran serietà di una azienda come BMW. In più spero veramente che legga questo forum per che forse non sa ancora com'è la situazione, e forse cosi all'improviso trova la sua agenda...
Io sono incazzato nero, e ho dei motivi per essere incazzato... apena passato il tagliando e grazie a non so cosa non sono finito in ospedale... o forse peggio

Ultima modifica di subigor; 16-07-2010 a 13:00
subigor non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi