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13-07-2010, 13:50
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#101
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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imho oltre che tutto il resto Bmw si è messa a comprare anche le viti in Cina
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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13-07-2010, 13:57
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#102
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: MILANO
Messaggi: 123
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Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
secondo me non lo chiama nemmeno l'ispettore della bmw ma ti ha detto così solo per tenerti buono e tranquilizzarti.
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Per adesso niente novita sul kartofen... fran un po' facio una telefonata e vediamo com'è la situazione... ma se questo non viene... se non viene... forse finisco in questura, ma li facio un casino che non si scorderà di me facilmente!!!!
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13-07-2010, 14:01
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#103
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Jul 2010
ubicazione: MILANO
Messaggi: 24
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Si COLO, li conosco quei tests, e in effetti da quanto dice Igor non ha surriscaldato, rispetto al tracciato percorso.
Quindi l'ipotesi supposta da me non è applicabile.
Comunque era un 'ipotesi la mia, è ovvio che bisogna analizzare bene i cocci e capirne la dinamica.
Poi si possono fare iconsiderazioni più precise
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13-07-2010, 14:07
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#104
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Cmq ha rischiato la vita.... io comincerei cmq ad allertare l'avvocato subigor
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Bmw R1150GS
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13-07-2010, 14:11
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#105
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
Messaggi: 6.321
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Giusto per far chiarezza: se la coppia conica non ha il tappo di scarico in basso per la sostituzione dell'olio è necessario togliere la pinza posteriore e sganciare il cardano dalla coppia conica. Ruotarlo di 90° verso il basso e far defluire l'olio esausto. Proprio come sul link della VAQ postata da qualcuno ieri.
Se è come sospetto il meccanico si è semplicemente dimenticato di serrare la vite riavvitando la pinza.
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R1100S '98
Space is the place.
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13-07-2010, 14:42
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#106
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.043
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Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
Giusto per far chiarezza: se la coppia conica non ha il tappo di scarico in basso per la sostituzione dell'olio è necessario togliere la pinza posteriore e sganciare il cardano dalla coppia conica. Ruotarlo di 90° verso il basso e far defluire l'olio esausto. Proprio come sul link della VAQ postata da qualcuno ieri.
Se è come sospetto il meccanico si è semplicemente dimenticato di serrare la vite riavvitando la pinza.
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esatto, se ha effettivamente cambiato l'olio della coppia conica ha sicuramente tolto la pinza (che ora il meccanico non venga a dire che ha aspirato l'olio o inventarsi altre balle,...) e probabilmente dimenticato di serrare la vite di fissaggio.
Sbagliare è umano ma non ammettere dell'errore o inventarsi scuse è davvero da criminali.
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TZ (Tolleranza Zero)
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13-07-2010, 14:49
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#107
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
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Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer
Proprio come sul link della VAQ postata da qualcuno ieri.
Se è come sospetto il meccanico si è semplicemente dimenticato di serrare la vite riavvitando la pinza.
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si ero io...premetto che ho il GS da 2 settimane e lo conosco ancora poco ma la Vaq è abbastanza chiara e a me il dubbio è venuto subito...poi magari esistono altre procedure ufficiali per levare l'olio!
Ma Subigor, l'olio della conica te l'ha cambiato o no al tagliando?
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13-07-2010, 14:52
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#108
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2009
ubicazione: Asti
Messaggi: 456
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A meno che..... non hanno prima impennato la moto(per scaricare) e poi rimesso l'olio, ma certo che sarebbe una cosa dell'altro mondo .....
Comunque credo che ammettere le loro colpe sarebbe troppo bello. Però prima di fasciarsi la testa bisogna rompersela... aspettiamo e sentiamo il responso e in bocca al lupo
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R1200GS TRIPLE BLACK
La mucca è come la moglie, non si presta mai.
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13-07-2010, 14:56
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#109
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 4.797
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Riguardando le foto e la mia moto da vicino,secondo me ,non hanno tirato i bulloni del supporto della pinza
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r 1200 adv
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13-07-2010, 15:03
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#110
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: MILANO
Messaggi: 123
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Quote:
Originariamente inviata da catenaccio
Ma Subigor, l'olio della conica te l'ha cambiato o no al tagliando?
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No.
Adesso chiamo vediamo se è già li il kartofen...
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13-07-2010, 15:07
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#111
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: MILANO
Messaggi: 123
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13-07-2010, 15:21
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#112
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: MILANO
Messaggi: 123
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13-07-2010, 15:33
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#113
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 Feb 2009
ubicazione: Asti
Messaggi: 456
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Vai senza paura di Avvocato, mi sa tanto che altrimenti ti prendono per il c..o invece di fare sul serio. Comunque credo che ti convenga andare di persona e mantenere la calma invece di telefonare. E' sempre la stessa storia hai anche della tua che la moto è stata vista da loto pochi giorni prima.
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R1200GS TRIPLE BLACK
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13-07-2010, 15:36
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#114
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
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Vai dal tuo avvocato o trovane uno con le controbiglie!!!
E fai cagare sotto tutti!
Non è un privato... é Bmw....
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Bmw R1150GS
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13-07-2010, 15:54
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#115
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
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Quote:
Originariamente inviata da catenaccio
Ma Subigor, l'olio della conica te l'ha cambiato o no al tagliando?
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Quote:
Originariamente inviata da subigor
No.
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Pensavo che lo cambiassero ogni 10.000 km... 
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BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
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13-07-2010, 15:58
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#116
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 4.797
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Linea diretta è il punto di contatto che BMW Italia offre agli utenti Internet. Attraverso questa pagina BMW Italia mette a disposizione parte delle sue risorse per rispondere in modo nuovo agli interessi e ai desideri dell'uomo moderno. Se hai delle domande, se desideri conoscere qualcosa in più sul Mondo BMW contattaci senza esitazione; puoi utilizzare il nostro indirizzo e-mail oppure puoi telefonarci o addirittura venire a trovarci; saremo lieti di rispondere alle Tue domande.
e-mail
:
bmw@bmw.it
indirizzo
:
BMW Italia
Via Della Unione Europea, 1
20097 San Donato Milanese
Milano (Italia)
telefono
:
+39 02 51610111
fax
:
+39 02 51610206
Chiama subito qui e informali del fatto ,di che stai già incaricando un avvocato e avviserai tutti i giornali in quanto tu parente stretto di un giornalista di motociclismo
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r 1200 adv
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13-07-2010, 17:31
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#117
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Mukkista in erba
Registrato dal: 29 Aug 2008
ubicazione: Matera
Messaggi: 459
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Subigor ti consiglio di mantenere la calma se vuoi ottenere il riconoscimento da parte della casa madre devi iniziare una specie di trattativa se ti incattivisci esageratamente te li metti tutti contro.
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13-07-2010, 17:42
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#118
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
Messaggi: 6.223
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Quote:
Originariamente inviata da Buso63
Ha usato la dinamometrica perchè VA USATA, il mio gommista per uno sbaglio di un KG sul valore di serraggio ha tranciato due viti su quattro delle pinze anteriori...
[/url]
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questo sarebbe argomento per un altro 3d e poi Skito ha precisato bene la situazione del 1150 adv
aggiungo solo che prima si procedere al serraggio (che ha effettuato in due fasi, cioè con due regolazioni diverse della dinamometrica), il gommista ha consultato un librone (forse per accertarsi delle coppie di serraggio?).
La mia annotazione era solo per sottolineare che il problema del serraggio dei bulloni delle pinze è "sensibile", o se preferisci, importante. Tutto qui.
se poi si vuole iniziare una polemica sulla favaggine dei gommisti romani, va bene, ma in un altro 3d, per favore
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R1200RT Kate
(Puch MC 125 Ktm GS 125 Gori GS125 - R100GS - R1150GS ADV - R1200GS Rallye Charlize)
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13-07-2010, 18:41
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#119
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da acelaviaggi
Subigor ti consiglio di mantenere la calma se vuoi ottenere il riconoscimento da parte della casa madre devi iniziare una specie di trattativa se ti incattivisci esageratamente te li metti tutti contro.
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E' lo stesso consiglio che gli ho dato io nonostante capisca benissimo la sua incazzatura.
Io parto dal presupposto che "qualcuno ha sbagliato e dovrà rimediare" non che "qualcuno lo ha fatto apposta", e per quanto sia molto grave tutti possono fare una cazzata.
Conserva la grinta per quando e se sarà necessario, allo stato attuale il conce sembra disponibile a verificare il tutto e se posso permettermi aspetterei gli eventi prima di scatenare qualche battaglia legale o, peggio, mandarlo a quel paese.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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13-07-2010, 19:47
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#120
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
Messaggi: 6.223
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dal punto di vista legale la vedo un po' complicata in quanto allo stabilire la responsabilità "legale" di quanto è successo. Quelle reali e morali sono altra cosa.
Io comunque parlerei "pour parler" con un avvocato raccontadogli per filo e per segno l'accaduto. In questo modo sai come parlare con i responsabili ed eventualmente poi muoverti.
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R1200RT Kate
(Puch MC 125 Ktm GS 125 Gori GS125 - R100GS - R1150GS ADV - R1200GS Rallye Charlize)
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13-07-2010, 20:42
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#121
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: MILANO
Messaggi: 123
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CHE INCAZZATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno riccontattato da BMW Italia... ho parlato con uno (ho il nome e mi hanno confermatto che esiste dopo haver chiamato circa 5 volte con tutte le attese interminabbili con la musicheta per non so quanto tempo, pero interminabblii) e mi hanno detto: ok habbiamo parlatto con il concessionario e BMW Italia si prende la responsabilità... vista la sua situazione lei ha diritto a un mezzo sustitutivo... chiami a questo numero XXXXXXXX e richieda il mezzo. Li ho detto: si ok, ma è una moto? ... Risposta: no purtroppo una moto no ma una macchina.... A quel punto mi sono detto: va beh... meglio di niente...
Detto e fatto: ho chiamato al numero che mi hanno datto e una mi hanno detto ok, dove ha il mezzo? ma e venutto con un carro atrazzi o da solo?... li ho spiegato tutta la facenda e MUSICHINA PER UNA ETERNITA!!!!.... poi mi dice che mi danno il mezzo per 3 giorni... ANCORA MUSICHINA DEL C*ZZO!!!... poi mi dice che la mia moto non è in garanzia ma... ha una polizza con Genertel?...     li dicco di si, ma cosa c'entra? mi dice che come la moto non è in garanzia e ho una poliza con Genertel se mi copre il mezzo sustitutivo tutto ok.... allora li dico: senta, ok che ho la polizza con Genertel ma non voglio usare la mia polizza se BMW Italia mi ha appena telefonato per dirmi che visto il mio caso e tutto ok... MUSICHINA ANCORA!!!!... risposta: se no habbiamo una conferma scritta da parte di BMW non possiamo fare niente...      ... allora li dicco che quelle sono cose sue interne, che io ho fatto quello che mi ha detto BMW... tuuut, tuuuut, tuuuut, tuuuut (casualmente caduta la linea).
 
Incazzato come sono a questo punto, chiamo a BMW... vi facio il riassunto: provo che mi faciano parlare con il tipo con cui havevo parlato (guarda caso sempre ocupato)... tanta musichina... tante cadute di linea CASUALI... insomma un macello, io ogni volta più nervoso e conclusione: DOMANI MI PRESENTO DIRETTAMENTE NEI UFFICI BMW!!! SE NON MI FANNO PARLARE CON UN RISPONSABILE E MI FANNO ASPETTARE + DI MEZZ'ORA, IL PUTANAIO CHE SCATENO DEVONO CHIAMARE I CARABINIERI!!!!!
         
Ultima modifica di subigor; 13-07-2010 a 21:11
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13-07-2010, 20:43
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#122
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.323
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Dalle foto non si capisce , ma se avesse ceduto il cerchio ?
Magari le sollecitazioni delle curve lo hanno fatto piegare verso la pinza ,credo che con le viti che si stanno allentando del tutto avresti dovuto avere dei sintomi molto prima ….frenata posteriore insufficiente e rumori vari udibili anche con il casco.
Sara' difficile dimostrare che la pinza era lenta.
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Ad augusta per angusta.
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13-07-2010, 20:44
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#123
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: MILANO
Messaggi: 123
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Quote:
Originariamente inviata da Omega_Lex
Io comunque parlerei "pour parler" con un avvocato raccontadogli per filo e per segno l'accaduto. In questo modo sai come parlare con i responsabili ed eventualmente poi muoverti.
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Già fatto, e no con 1... con 2 avvocati!!!!
Però fino che non hanno una perizia non possono fare niente... cmq ho già il num di tel di un perito specialista in moto... domani lo chiamo e vediamo cosa mi dice e quanto mi costa la facenda...   
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13-07-2010, 20:55
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#124
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2009
ubicazione: lecco
Messaggi: 347
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qs sera ho ritirato la mia 1200R per tagliando dal concessionario ed ho spiegato sommariamente quanto ti è successo...il capo officina, con estrema serenità mi ha risposto "si saran dimenticati di stringere qualche bullone..."
suerte !!!
__________________
R1200R AlpineWhite - 11/2009 km 120000~
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13-07-2010, 21:08
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#125
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: MILANO
Messaggi: 123
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