|
 |
|
Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
> Boxer 4 valvole
> R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV
|
R1100GS '95,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Blu Super, V Power e battiti...e blablabla
|
|
|
27-07-2005, 10:17
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
Messaggi: 987
|
Quote:
Originariamente inviata da Kabir
Geppo, scusa ma non ricordo la tua storia. Da quanto scrivi sembra quasi che il pistone è andato a causa della V Power (che io peraltro utilizzo nel 90% dei casi)...mi spieghi cosa intendi dire? Sai sono un pelo allarmato...
|
Te la faccio breve. Questa è la seconda RT che ho, con tutte e due circa 130.000 Km sempre a V-Power (fino a 2000 km fa), problemi 0 seghettamenti e battiti 0. Circa un mese e mezzo fa in autostrada a 160, calo di potenza e fumata bianca tipo F1. Moto dal conce dove è sempre stata tagliandata, cilindro dx come slabbrato sulla circonferenza in due punti diametralmente opposti. Non sappiamo PER CERTO se dare la colpa alla V-Power, ma dato che il conce ha già avuto 2 casi di GS con valvole bruciate, ed entrambi andavano a V-Power abbiamo deciso di tornare alla verde normale.
P.s.: sempre grato a BMW che mi ha sostituito a garanzia abbondantemente scaduta cilindro, pistone e iniettore, manodopera al 50%
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21.
|
|
|