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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			09-07-2010, 14:25
			
			
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			#26
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: li tur, near cremona 
				
				
					Messaggi: 2.138
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				mica vero. Col CanBus i cablaggi sono ridotti al minimo indispensabile e oltre ai fusibili spariscono anche i relè. 
			
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 va ben 
ma l' averlo , puo' essere discirminante tanto quanto la figa che c'e' seduta dietro alla scrivania di un conce piuttosto che dell altro ....... 
dai 
basta dire  " perche' mi piace "  
cmq 
nessuno di voi per ora ce l' ha
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				gs 1200 gialla col serbatoio grosso e  tanti cazzilli che non so a cosa servono
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 14:33
			
			
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			#27
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
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			qui aspettano tutti l'AT .   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 15:09
			
			
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			#28
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Sep 2008 
				ubicazione: Campolongo Maggiore 
				
				
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					Originariamente inviata da  gene79
					 
				 
				Certo che qualcuno si innamori di quel cesso... è dura!    
			
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Come non quotarti la hò provata per un pomeriggio intero che schifo ne sono rimasto molto deluso!!!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2010, 15:52
			
			
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			#29
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2007 
				ubicazione: cremona 
				
				
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			io ne ho vista gironzolare 2. Una in Val d'Aosta e una ieri mattina qua a Cremona. Però non mi emoziona proprio a vederla. Un mio amico Yamahaistacon il TDM ha detto che tiene volentieri la sua   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Luca | GS_ADV_2013 'Cinghialotta' | http://tinyurl.com/gene-photo
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 16:28
			
			
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			#30
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				ma molto meno affidabilità .    
			
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Scusami, ma quali sarebbero i razionali a supporto di questa tua affermazione? 
Tutti i problemi elettronici sulle "nuove" BMW erano attribuibili ad altri componenti elettronici (eg: antenna anulare per EWS) e non al Can Bus stesso.
 
Di fatto il Can Bus semplifica e razionalizza i collegamenti tra le varie componenti.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 16:42
			
			
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			#31
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2010 
				ubicazione: Provincia Granda 
				
				
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			Io l'ho provata e veramente non mi ha suscitato più di un ...mah! od al massimo un ...boh! 
Vero che non ho esperienza nel settore ( la mukka è la mia prima "endurona") ma le differenze le ho notate e il gusto che mi da il mio GS quando lo guido il tenerone non me lo ha dato. 
In sostanza penso si tratti di questo (per lo meno per me è stato così): tecnica, comunque importante, a parte io la moto la scelgo col cuore e con la pancia più che con la testa e così è successo col GS. L'ho vista e mi è piaciuta, l'ho provata e mi sono innamorato.  
Con il ST non mi è successa nè una cosa nè l'altra... 
E penso di non essere il solo
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2010, 16:42
			
			
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			#32
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
				ubicazione: li tur, near cremona 
				
				
					Messaggi: 2.138
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ma e' buono da fumare, il canbus ?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				gs 1200 gialla col serbatoio grosso e  tanti cazzilli che non so a cosa servono
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 16:56
			
			
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			#33
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  romargi
					 
				 
				Scusami, ma quali sarebbero i razionali a supporto di questa tua affermazione? 
			
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  I trasponder funzionano solo se alimentati al giusto voltaggio (mi sembra minimo 6-7 volt) al disotto dei quali la moto non parte, viceversa un motore sprovvisto di trasmissione dicitale di segnali (cioè con un impianto elettrico tradizionale) può partire con meno volt, e già questa "piccola differenza" secondo me abbassa il livello di affidabilità di una moto, anche se naturalmente aumenta i "mazzi" di cavi   (ed il rame costa  ) 
Affidabilità (secondo me) significa anche che una moto se pur in difficoltà ti fa ritornare a casa, ed l' iniezione, i can bus ed altre innovazioni del genere hanno un po abbassato questa soglia di possibilità.
 
l' immobilizer  invece è un'altra cosa.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 17:59
			
			
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			#34
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Dec 2008 
				ubicazione: ...tornato "in sul Navilii" 
				
				
					Messaggi: 4.279
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			sarò una voce fuori dal coro, ma a me piace di brutto... solo non l'ho ancora provata... 
Chi dice che costa il 30% meno del gs?????? 15290€ non credo siano il 30% meno, o sbaglio?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex) 
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 18:06
			
			
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			#35
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 12 May 2010 
				ubicazione: Cremona 
				
				
					Messaggi: 437
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  Tric
					 
				 
				io fino ad ora ne ho vista una sola in giro ...  
 
secondo me l'errore di yamaha e' stato quello di fare una moto troppo simile al GS  
comunque fino ad ora e' in vendita solo su internet forse quando si vedera' nei concessionari le vendite aumenteranno 
			
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. . . e non è un errore fatto solo dalla Yamaha, anche la Moto Guzzi ha fatto la sua ca@@ata con la Stelvio . . . morale ne ho viste in giro si o no un paio . . .    
Ormai tutti imitano e copiano il GS . . . forse l'unica che ha provato a fare qualcosa di diverso è la Ducati con il nuovo multistrada, certo la linea non è il massimo, ma non mi sembra per niente una brutta moto, anzi . . . e le vendite parlano chiaro.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				StreetHawk
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 20:03
			
			
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			#36
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 Mar 2007 
				ubicazione: Ferrara 
				
				
					Messaggi: 1.828
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			io non l'ho ancora vista davanti a nessun bar.   
Però in compenso ho già visto DECINE di mts 1200 (il vero anti-gs). 
Tanto il 70% di chi compra il gs non lo fa certo per fare off... 
Se la moda si chiamerà multistrada, tutti compreranno multistrada.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 990 adv
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 20:35
			
			
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			#37
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			[QUOTE=SKITO;4936169]I trasponder ..... 
Skito come non quotarti !!! Il can bus serve SOLO per ridurre i cablaggi al minimo= riduzione di costi ( x BMW ) = aumento di prezzo ( x l'utente ) . 
Se funziona come tutti i bus , se salta 1 sola centralina si blocca tutta la moto , mentre , forse i fusibili si trovano dappertutto !!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2010, 20:37
			
			
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			#38
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2008 
				ubicazione: vicenza 
				
				
					Messaggi: 1.341
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			l'ho vista e non l'ho provata. 
Mi sembra incompleta. come prodotta prima di concludere il progetto. Vi sono spazi vuoti tra serbatoio e telaio e masse visive notevoli: parlo della parte posteriore vista sinistra. 
Da davanti sembra vuota e da seduti sembra un transalp. poco curata nelle finezze. 
Il tdm usato che avevo a destra salendoci dava una sensazione di superiore compattezza. 
Detto ciò vorrei guidarla, ma sinceramente dovrebbe essere fantastica, perchè come detto mi sembra inconclusa.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Di tutti i sinistri presagi, il più grave, il più infallibile è l'ottimismo.
			 
		
		
		
		
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			09-07-2010, 20:37
			
			
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			#39
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Parere sulla Tenerona ... Un insuccesso clamoroso ... Ovvero una moto BANALE e senza innovazione . Una BRUTTA copia del GS e della Varadero .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			09-07-2010, 20:39
			
			
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			#40
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			10-07-2010, 11:13
			
			
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			#41
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			qualche ditta di edilizia? 
 
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			10-07-2010, 11:17
			
			
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			#42
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 May 2009 
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					Originariamente inviata da  Gekkonidae
					 
				 
				sarò una voce fuori dal coro, ma a me piace di brutto... solo non l'ho ancora provata... 
Chi dice che costa il 30% meno del gs?????? 15290€ non credo siano il 30% meno, o sbaglio? 
			
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 15000 x 1,3 = 19450 
mi pare che , se come termine di paragone , il tenerone abbia  l' ADV 1200,  
sulla quale , se ci metti su un po di robetta che trovi sulla first edition della tenerona, rivi a 19000 euri  come ridere  ; 
senza contare che in BMW, se sei simpatico ti fanno sconto 8 % 
in Yamaha non lo so, ma quando la provo ,se mi piace, mi siedo a contrattare un po
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				gs 1200 gialla col serbatoio grosso e  tanti cazzilli che non so a cosa servono
			 
		
		
		
		
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			10-07-2010, 11:44
			
			
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			#43
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Feb 2004 
				ubicazione: Tra Numana e Loreto 
				
				
					Messaggi: 757
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			a me non dispiace, non e' cosi' brutta....  
certo la vorrei provare prima di dare un giudizio definitivo,  
ma poi non me la comprerei lo stesso   
(speriamo che qualcuno che ha fatto il gs se la compri   
che siamo diventati troppi col gs in giro!!    ) 
la cosa piu' brutta secondo me e' la sospensione posteriore con il doppio braccio ed ha il braccio del cardano orribile  , sembra un tubo, con dadi a vista   , mentre l'altro e' un classico forcellone neanche troppo rifinito. 
Ha ragione chi dice l'unica moto valida in alternativa e' la nuova MTS 1200 anche se un po' troppo stradale per i miei gusti, che hanno fatto una cosa nuova non copiando paro paro la gs
		  
		
		
		
		
		
		
			
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Luca - KTM 790 Adventure S 
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			10-07-2010, 11:58
			
			
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			#44
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Jun 2004 
				ubicazione: tra marche e umbria 
				
				
					Messaggi: 2.548
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Nel 2000 questi erano i prezzi delle endurone da viaggio: 
Bmw R1150GS (12.085€) 
Honda Varadero (10.507€) 
Yamaha Tdm850 (9.038€) 
Dal 2000 ad oggi il potere d'acquisto dei salari si è ridotto drasticamente, dal 2008 c'è una crisi spaventosa, e questi propongono moto da 15mila/16mila euro?..   
A parte il fenomeno moda del GS, per le altre come pensano di venderle a quei prezzi? 
Questa Superténéré farà la stessa fine della Stelvio, della nuova Multistrada (devo ancora vederne una per strada..) e delle altre moto che hanno pensato di rubare clienti al GS posizionandosi allo stesso livello o a un livello di prezzo superiore.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
			 
		
		
		
		
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			11-07-2010, 11:44
			
			
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			#45
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2005 
				ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore. 
				
				
					Messaggi: 11.833
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  CMB
					 
				 
				per le altre come pensano di venderle a quei prezzi? 
			
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 Con i finanziamenti.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Più bici che moto ormai.
			 
		
		
		
		
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			11-07-2010, 12:01
			
			
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			#46
			
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			 Cubista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 
				ubicazione: cervia (stato libero di Romagna) 
				
				
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			A me personalmente non piace...però non capisco dove trovate tutte queste somiglianze con il Gs. 
La Multistrada, troppo simile al Gs - la Tenerè,uguale, uguale al Gs - la Stelvio, pari,pari al Gs; oramai anche un CBR per Voi è simile al Gs. 
Per non parlare poi del Becco (marchio di fabbrica Gs)
 http://pride-u-bike.com/catalog/suzu...Big-1990-2.jpg
Questa è uscita più di un decennio prima.
 
1100 Gs for ever
		  
		
		
		
		
		
		
		
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