![]() |
supertenerone 1200 : chi ce l' ha ?
alura
a parte quelli che l' hanno solo provata, ce' qualcuno dei Qde-ari, che ha gia' sotto il culo il tenere' 1200 ? |
Mi sa che questo è il posto sbagliato: forse devi cercare sul forum Quellideitrediapason.com !!
|
oh , lamadonna
nessuno che l' ha provato e se ne e' innamorato ? |
Dai, può essere che non ci sia qualche disertore ? :lol:
|
Tutti quelli che conosco che l'hanno provata non solo non se ne sono innamorati, ma hanno tutti così commentato:
"Bah." |
Saranno amanti dei cani e non gradiscono la mancanza del can.... emh, del can-bus voglio dire .
E poi guardando cotanto fascio di cavi ..... http://i31.tinypic.com/245k9bm.jpg |
Certo che qualcuno si innamori di quel cesso... è dura! :lol:
|
Ba!!!! :-o (la logica evoluzione delle endurone Japp niente di più)
|
Quote:
Ormai i copioni del GS si sprecano . . . questo vuol dire che è il punto di riferimento della categoria ! Eppoi il tenerone costa parecchio . . . ma BMW, è BMW !! |
Quote:
figa , si ; il 30 % in meno del bmw ma il concetto non e' questo : -o non ne stanno vendendo neanche una -o non le vendono ai bmw-ari di Qde -o le vendono a qualcun altro che ha moto dello stesso segmento , ma non bmw -o le vendono a qualcuno che ha cambiato genere di moto e vuole una touringona a ruote alte -o ? |
Faccio un elenco rozzo e random delle cose che non ha rispetto al ...... :lol:
GS ( e relativo marchio ) , motore boxer , frizione a secco , telelever , contamarce , maggiore autonomia ( adv ) , can-bus .... |
io lo vista..e solo a vederla non mi ha convinto.
non perchè è la copia della muccona.. sta di fatto che se vuoi fare una maxi enduro diciamo che le forme sono più o meno quello.. però ha quel non so che di..bah.. non mi convince..piuttosto la guzzona (aspettando l'aprilia) |
a me piace
http://www.lerune.org/blog/wp-conten...s/tenerone.jpg
il supertenerone..... |
io fino ad ora ne ho vista una sola in giro ...
secondo me l'errore di yamaha e' stato quello di fare una moto troppo simile al GS comunque fino ad ora e' in vendita solo su internet forse quando si vedera' nei concessionari le vendite aumenteranno |
A livello puramunte estetico ,Blù con le righe nere a mè piace parecchio,Grigia è talmente anonima che non sembra neanche la stessa moto.Tecnicamente non mi esprimo non avendola ancora provata.Per mè........:(:(:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che i progettisti Yamaha, come si dice dalle mie parti, hanno preso di sole :lol:
E' un accrocchio di pezzi quella moto. Bastava molto poco per fare meglio. |
Quote:
la frizione a secco e il canbus, checcazzotenefai ? |
|
Col can-bus hai qualcosa in più : I fusibili in meno ..... oltre a molti meno cavi . ( cit. nota marca di birra )
La frizione a secco non rilascia particelle d'attrito nell'olio motore .... Và, giacchè ci siamo, aggiungiamo pure che il cambio è separato ..... quindi , olio specifico per cambi e non olio in comune col motore . p.s. la "ribattuta" sui fusibili già la conosco, e probably anche sull'altro detto... ;) :lol: |
Quote:
|
io l'ho vista con targa tetesca sullo stelvio l'altro giorno.andra pure bene,ma esteticamente in mezzo alle altre moto mi è sembrata impersonale è anonima,forse troppo per la moto che è
|
Quote:
mica vero. Col CanBus i cablaggi sono ridotti al minimo indispensabile e oltre ai fusibili spariscono anche i relè. |
infatti, il can bus essendo una novita' spesso e' considerato responsabile in qualche misura delle varie noie elettroniche, ma non e' mai stata colpa del can bus....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |