|
30-06-2010, 09:45
|
#51
|
a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
|
Si può sempre spostare, cosi da aumentare i pareri, le idee..Ma che cacchio vuol dire Gs poi?! E' da quando è comparso questo 3d che me lo chiedo
__________________
www.sandandust.com
|
|
|
30-06-2010, 11:28
|
#52
|
Guest
|
Gelande Strasse, Fuoristrada/Strada in Tedesco.
|
|
|
30-06-2010, 11:39
|
#53
|
a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
|
Quel glande li non me pia, cambiero' logo
__________________
www.sandandust.com
|
|
|
30-06-2010, 11:42
|
#54
|
Guest
|
|
|
|
30-06-2010, 20:13
|
#55
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.757
|
Quote:
Originariamente inviata da blackbart
son prese in giro non c'e' bisogno di offendersi e che ognuno faccia quello che vuole sulla sua moto, e' chiaro e innegabile, la hai presa e facci quello che vuoi, se un mio commento ti ha offeso scusami ;-)
|
.
Anzi sono io che devo chiedere scusa ragazzi, purtroppo son fatto cosi, sono molto impulsivo  , gia' e' passato tutto, anzi non e' mai cominciato niente da parte mia,comunque appena riesco a capire il modo di mettere le foto le inserisco sicuramente  
|
|
|
01-07-2010, 10:17
|
#56
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: tra EN e CL
Messaggi: 19
|
Quote:
Originariamente inviata da albiwifi
F798 GS preciso e originale.
anche la 316 (serie e30) era un 1800 (a carburatore) e non un 1600, ma andava ugualmente bene ..
|
Concordo con te ricordo di una 323 di un mio amico che in realtà è un 2500 cc!
I casi di moto con cc diversi dalla sigla, aggiungo, non sono limitati a questo; mi ricordo di una ktm 590 forse   che non lo era affatto ma aveva qualche cc in meno tipo 525!
Io darei retta a questo consiglio......assolutamente....F798GS!!!
Ciaooooo
__________________
...se non avessimo limiti non potremmo superarli....
http://www.youtube.com/watch?v=ft-K_oArecY
|
|
|
01-07-2010, 12:30
|
#57
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
|
Mi intrufolo - niente brufolo - in questa spassosa ma intelligente discussione per una "scimmia" che mi è venuta da quando ho preso la giessina 650 - azz sono passati appena sei giorni con caduta e relativa depressione nel ricavalcarla - e anch'io vorrei già farla assomigliare all'800 ma mica con gli adesivi ne - scusami "papipapi" se giro il coltello nella ferita - ma chiedendoVi se mai è stata qui stilata una lista superdettagliata di tutte le differenze fra l'una e l'altra, magari ragazzi l'avete già fatta questa lista della spesa all'incontrario nel senso che sia solo un elenco, mica una corsa all'acquisto, molto molto meticoloso per confrontare queste due "bestie". Dal canto mio per appoggiare + la mia piccolina dico che con il colore argento e le ruote in lega e addirittura quel singolo dischetto anteriore abessato è molto "gazzella" mentre la 800 che ho visto qui a Padova color arancio proprio pareva troppo "leona" e naturalmente tecnica, molto specialistica per me che amo la tranquillità dell'andare.
Sperando che mia moglie stasera mi lasci almeno andare dal distributore a fare 10 €uri...ha paura che ricaschi.
Zigo
|
|
|
01-07-2010, 12:33
|
#58
|
Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.608
|
Io con gli adesivi Boxercup ho guadagnato una 70ina di cavalli, e velocitá massima oltre i 300km/h.
Peró devo sistemare la cilindrata perché l'adesivo sul codone dice solo 1100, ma in realtá é un po' di piú.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
|
|
|
01-07-2010, 13:13
|
#59
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Cremona
Messaggi: 59
|
le differenze tra una e l'altra oltre che quelle riguardanti tutta l'estetica delle plastiche serbatoio, della becca anteriore e del cupolino, sono svariate.
prime fra tutte le forcelle a steli rovesciati (le forche tradizionali del 650 hanno circa 5 cm di escursione in meno), il momoammortizzatore progressivo al posteriore, il cerchio da 21 davanti, il doppio disco e ovviamente i cerchi a raggi (i cerchi in lega fanno della 650 una moto decisamente più stradale), la gomma dietro più larga, e poi boh la 650 ha la sella più bassa e credo anche il manubrio più stretto.
oltre a ciò ovviamente il motore più potente e con un'erogazione diversa.
e ora sto pensando se sto dimenticando qualcosa
|
|
|
01-07-2010, 13:53
|
#60
|
il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.272
|
Quando piove metto gli adesivi RT...
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
|
|
|
01-07-2010, 13:53
|
#61
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.992
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
con gli adesivi Boxercup
|
che uomo, che tempra, che audacia
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
01-07-2010, 14:06
|
#62
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
|
@tony fish: ecco per esempio le plastiche al serbatoio - se non ci sono da fare buchi col trapano - sarebbero molto fighe sul 650  
il costo chissà...vado già ad ipotecare il 730
Zigoooooooo
Ultima modifica di mattia; 01-07-2010 a 14:10
Motivo: Quoting!
|
|
|
01-07-2010, 22:23
|
#63
|
a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
|
Cambio loghi da 650 a 800 F GS.
Dilettantismo in confronto alla mia.cilindri finti a lato, con tanto di coperchio in carbonio.e adesivi Dell m3.e molto piu stabile nelle curve.ora aspetto gli adesivi delle dolomitiche da doic e poi sono pronto, a tirare il manubrio in piega.glande della strada..gs...la mia diventerà 800 CLA-A (consumo limitato alterno- Adventure) con le taniche arrivo a 16 piu 10 l Islanda e mia!
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
www.sandandust.com
|
|
|
06-07-2010, 10:10
|
#64
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.992
|
tutta un'altra moto
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
|
|
|
06-07-2010, 12:45
|
#65
|
il Tom Bonzo di qde
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.272
|
Magari è un 800 con la ruota del Sì...
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
|
|
|
06-07-2010, 13:05
|
#66
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
non c'è che dire...la ruota a raggi è molto ma molto più bella!!
sembra veramente con la ruota del Sì
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
06-07-2010, 13:19
|
#67
|
Guest
|
dario, sono solo "opinioni" !
Ma per me belinassu ha fatto un ottimo lavoro, complimenti !
A mi me piasi !
La ruota in lega, così com'è, anche.
La nostra moto, avrà difetti come tutti e tutte ma è una vera ...
GAZZELLA.
(solo per questo non la cambio, per ora, con la 1200...)
**p
|
|
|
06-07-2010, 13:24
|
#68
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
no no...aspettate
non ho mica detto che è brutta...la moto è venuta benissimo!! mi piace....
la mia opinione, ovviamente personale, era solo sui cerchi!!
tutto qua!!
la moto per il resto è venuta benissimo!! ottimo lavoro!!...
mi piace molto soprattutto quell'adesivo f798
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
06-07-2010, 13:25
|
#69
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
mitico superbravo!!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
06-07-2010, 13:53
|
#70
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
|
beh...già così va meglio!! a questo punto cambierei anche le forcelle...e il gioco è fatto!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
|
|
|
06-07-2010, 15:05
|
#71
|
Guest
|
Luce e sole !!!
a me nera non piace.
La vedo appunto molto, troppo appesantita e Lei è una GAZZELLA.
In questo e solo in questo è la sua forza.
Non trasformatela in un orrido e pretenzioso aborto di GS 800.
O comperate la 800.
C' è una sottile differenza per chi la coglie.
; - )
per il resto... moto ghe ne xe tante...
**p
|
|
|
06-07-2010, 15:19
|
#72
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Cremona
Messaggi: 59
|
resta che i cerchi in lega sono abominevoli e mi devono spiegare questa scelta per la 650... sono davveroc osì poco costosi rispetto a dei normali cerchi a raggi come quelli dell'800 (che mica monta dei takasago)
|
|
|
06-07-2010, 15:57
|
#73
|
a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
|
La 650 è piu stradale, per quello è modificata in quella maniera
__________________
www.sandandust.com
|
|
|
06-07-2010, 16:26
|
#74
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.044
|
che senso ha trasformare una 650 in una 800?? me lo dovete spiegare....
quando passo dal conce per il tagliando gli chiedo se posso aprire i cilindri a 180°, cosi' diventa una vera bmw con il boxer...
__________________
Francesco - ktm 990 adv
|
|
|
06-07-2010, 16:33
|
#75
|
a me piace il C1
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
|
Questa si che è una bella idea! E al posto del cardano il bastone della scopa
Io rimango dell'idea f 125 cla-a
__________________
www.sandandust.com
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14.
|
|
|