Quote:
Originariamente inviata da gigi70
Si però biker non fare di "tutta l'erba un fascio"!!!!!!!!!!!!!!
Io sono tra quei 4 ruote dotati di stemma BMW sul cofano ma mica mi comporto come hai/avete descritto in questo post!!!!!
...
E' una questione di carattere o di macchina posseduta?
Un saluto, Luigi.
|
Conoscendo Gigi non vedo come non quotarlo... anche se in effetti in generale ci sono alcuni marchi d'auto certamente "piu' arroganti" degli altri... poi ognuno ha le sue sensazioni...
Certamente alcune volte mi diverto anch'io contro qualche X5 o X6... perchè ho uno dei pochi mezzi che, QUASI SEMPRE li puo' far tacere... e se mi provocano... "la guerre c'est la guerre"...
Il comportamento tipico è quello di avere strane opinioni sulle precedenze o di guidarti a 160 km all'ora a 20 cm dalle terga...
Io quando sono sul mio Range... o decido per la "falsa frenata" del tipo accendo gli stop ma non freno, oppure mi faccio superare e comincio poi a spingerli da dietro... finchè non capiscono e accostano... ed allora rientro nei ranghi senza neanche superarli... Quanto alle precedenze avendo un Range ben visibile (bianco detto la lavatrice :-) )di solito decidono che sono troppo grosso e pesante per loro, ed allora diventano "ortodossamente osservanti" per quanto attiene le precedenze.
Questo vale per tutti gli X5 o X6 che non siano "M", perchè con quelli sia in poteza che in velocità non c'è verso, fermo restante il fatto che comunque sono grosso e pesante...
Che tristezza pero' dover rispondere in modo arrogante all'arroganza....
In moto comunque è meglio assecondare, esattamente come si fa con gli imbecilli...