![]() |
Brutta gente il bmwuista automobilista
...scusate lo sfogo, ma come è possibile che il motociclista BMW sia così di verso dall'automobilista BMW?
..il motociclista bmw sembra avere nobiltà d'animo, altruismo, e di solito non è uno spaccone... ..l'automobilista BMw è arrogante, fa manovre assurde, vuole sempre passare e ti si mette attaccato al culo qualsiasi modello abbia in autostrada senza mantenere le distanze di sicurezza! :cwm21::cwm21::cwm21: |
Ti sei dimenticato di dire che il motociclista è persona devota, leale, sincera, onesta e ama gli animali.
|
concordo...troppe ruote montano la testa
|
quelli della serie X,poi.....:( i peggiori!
|
Conosco certi BMWmotociclisti che...
Meglio non fare nomi. |
Mi sento chiamato in causa.
Ehi tu, dici a me? Occhio! |
non sò perchè ma mi sento preso in causa.....mah
|
io la penso al contrario, la sboronaggine di certi bmwisti e' pari pari su auto e moto per i clienti "recenti". E la signorilita' e austerita' era anch'essa uguale per i clienti "di una volta".
|
ma mai come quelli con le Audi.
|
che ti stiano attaccati alle chiappe in autostrada è piu' che vero.....mi ricordero' fin che campo del video del incidente sull A4 col salto di corsia del camion che becca in pieno due BMW che erano a meno di 10 metri una dall altra in corsia di sorpasso ...:(
|
Questa mattina me ne andavo tranquillamente sulla 4mobile in città a velocità codice ma non da lumaca (il tachimetro segnava i 40). A un certo punto vedo nello specchietto dietro di me una Yaris guidata da una tizia che mi si accosta a 1 mm dal paraurti posteriore e mi sfanala. Le ho fatto il classico "elegante gesto tecnico" con la mano (tutta la mano, non solo il dito medio... :lol: ): 'azzo vuoi, siamo in città! :cwm21:
Un minuto dopo un tizio su uno sputer mi sorpassa a manetta. A destra, ovviamente. :-o Temo quindi che l'indisciplina sia diffusa un po' dovunque. Comunque, se vogliamo dare una risposta al quesito del 3d, osservate un po' in giro e vedete un po' se riuscite a scorgere una Bmw obsoleta a 4 ruote. Manco a pagarle. E' già tanto se vedi modelli di 3-4 anni fa. Le obso a 2 ruote, invece, appena arriva la primavera, spuntano come funghi! :D Da ciò possiamo azzardare la deduzione che molti bmwisti a 2 ruote sono motociclisti appassionati e competenti. I 4ruotisti, invece... :( |
Si però biker non fare di "tutta l'erba un fascio"!!!!!!!!!!!!!!
Io sono tra quei 4 ruote dotati di stemma BMW sul cofano ma mica mi comporto come hai/avete descritto in questo post!!!!! Questi comportamenti IMHO fanno parte del carattere di una persona, anche se gli fai guidare una Pandina 30!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri mattina in autostrada sulla LI-GE proprio un Panda 900 mi stava attaccata alle chiappe sfanalando come una luce stroboscopica mentre io ero tranquillamente in sorpasso sui 130/140 Km/h (ricordo che in autostrada se non piove il limite di velocità è 130 Km/h, se piove 110Km/h!!!), finito il sorpasso mi rimetto nella corsia destra e faccio passare il tipo che mentre mi è stato affiancato mi ha oltretutto imprecato contro!!!!!!!!! E' una questione di carattere o di macchina posseduta? Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
entrambe. Solo che delle NSU con 2 ruote non se ne vedono +.
|
a me sembra che la maggior parte degli automobilisti guidi senza fare attenzione,indipendentemente dallo stemma che portano sul cofano,la strada è diventata una giungla sopratutto nei centri abitati!!!!!
|
Quote:
|
..il motociclista bmw sembra avere nobiltà d'animo, altruismo, persona devota, leale, sincera, onesta e ama gli animali.
Allego documentazione iconografica della prima riunione dei Sacri Padri Fondatori del Forum. http://img412.imageshack.us/img412/1...leknightsj.jpg Poi il declino. |
Quote:
Certamente alcune volte mi diverto anch'io contro qualche X5 o X6... perchè ho uno dei pochi mezzi che, QUASI SEMPRE li puo' far tacere... e se mi provocano... "la guerre c'est la guerre"... Il comportamento tipico è quello di avere strane opinioni sulle precedenze o di guidarti a 160 km all'ora a 20 cm dalle terga... Io quando sono sul mio Range... o decido per la "falsa frenata" del tipo accendo gli stop ma non freno, oppure mi faccio superare e comincio poi a spingerli da dietro... finchè non capiscono e accostano... ed allora rientro nei ranghi senza neanche superarli... Quanto alle precedenze avendo un Range ben visibile (bianco detto la lavatrice :-) )di solito decidono che sono troppo grosso e pesante per loro, ed allora diventano "ortodossamente osservanti" per quanto attiene le precedenze. Questo vale per tutti gli X5 o X6 che non siano "M", perchè con quelli sia in poteza che in velocità non c'è verso, fermo restante il fatto che comunque sono grosso e pesante... Che tristezza pero' dover rispondere in modo arrogante all'arroganza.... In moto comunque è meglio assecondare, esattamente come si fa con gli imbecilli... |
Quote:
però mi auto escludo......:lol::lol::lol::lol: o forse sono un'eccezzione.... ma la mini è da considerare bmw? |
non faccio di tutta l'erba un fascio, ma penso sia inopinabile dire che la % di auto guidate da arroganti siano bmw.
Il marchio bmw secondo me porta valori diversi tra moto e auto...un'auto bmw è ancora vissuto come status...mentre un moto no..una moto bmw la possiede anche chi non ha un conto in banca esagerato, proprio perchè è un'affidabile macina km e ti porta ovunque.... |
seee...
poi se hanno anche i Ray-Ban a specchio e il Rolex al polso sono proprio da evitare.... le generalizzazioni sono la fonte di tantisssssssssssssssime idiozie, secondo me poi il fatto che abbia moto e auto BMW non importa... |
Quote:
|
I bmw motociclati li trovo arroganti, maleducati e presuntuosi, quelli sulle sardomobili non li considero neppure....
...non so ma e' un periodo che i bmwisiti mi stanno sulle palle....peggio che quelli con i suv.... ..anzi andate tutti a "vferkflhjsfjk" :lol::lol::lol: ...sara' che non vado piu' in moto e mi sono comprato un suv... boh?!?...:confused::confused: |
Quote:
|
voglio dire, queste discussioni portano a luoghi comuni assolutamente noiosi, come fa rilevare Abii e altri in maniera piu' articolata. Si finisce a parlare di solita aria fritta.
Invece sarebbe stato piu' interessante proprio un parallelismo tra utenza bmw auto e moto proprio perche' e' una delle poche marche che fa entrambe (poi chi c'e'? honda e suzuki). Allora, se proprio vogliamo divertirci nelle analisi sociologiche piu' voglarmente definibili "sagre dei luoghi comuni e delle etichettature", potremmo dire che l'utente honda o suzuki di auto e moto non hanno nessuna caratteristica particolare, possiamo dire che siano persone "comuni". Furbi o scemi a 360 gradi. Quando ho fatto la mia affermazione invece posso dire che in campo bmw per lo meno nel passato era vero che l'utenza auto e moto era piuttosto simile, persone di portafogli ma anche di signorilita' ,appassionati, e amanti di oggetti elitari.Comunque direi tutt'altro che sboroni, anzi, forse snobisticamente understatement rispetto per esempio a chi sfoggiava mercedes o le arrembanti jap anni 70, che avevano relegato le bmw a obsolete per aficionados (pur in regolare produzione...confrontate alle jap sembravano d'epoca) . Oggi, mi dispiace affermarlo, un certo cafonismo viaggia proprio in bmw, sia moto che auto, piu' che altro identificato da certi modelli. Il che ovviamente non vuol dire che tutti lo siano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |