Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2010, 00:59   #1
ZioTitta
Mukkista doc

L'avatar di ZioTitta

ubicazione: Genova
predefinito

Le vibrazioni ci sono, e' vero, ma solo un bicilindrico ti sa dare la sensazione di potenza camionistica che sprigiona dalla coppia ai bassi regimi...
Cio' detto, se la nuova LT sara' maneggevole come una RT, la prendero' sicuramente in considerazione. Ma non sara' facile eguagliare l'equilibrio tra guidabilita', capienza, protezione aerodinamica della RT, anche perche' credo che tale equilibrio sia piu' fortuito che progettato...
Vecchio 05-07-2010, 01:47   #2
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZioTitta Visualizza il messaggio
Cio' detto, se la nuova LT sara' maneggevole come una RT, la prendero' sicuramente in considerazione. Ma non sara' facile eguagliare l'equilibrio tra guidabilita', capienza, protezione aerodinamica della RT, anche perche' credo che tale equilibrio sia piu' fortuito che progettato...
non era mia intenzione criticare il boxer in quanto tale,ma considerare le scelte bmw motorrad,come direzione industriale è di marketing,infatti nella considerazione di zio titta,stà il senso del mio pensiero.dalla lt,diciamo la precedente versione,alle altre moto sempre bmw il divario come scelta sembrava maggiore come ''scalino''ora,un pò il marketing,è sicuramente l'ampliamento gamma,rimanendo in ambito bmw sembrano piccoli passi guidati,o forse una logica evoluzione.prima del 2004 rt poteva considerarsi un punto d'arrivo come scelta motociclistica,ora vedendo la gamma completata anche dall'imminente 1600,rt sembra più una scelta di passaggio.Questo solo per considerare che industrializzare la moto come le auto,è bmw penso che sia l'unica o sicuramente la prima,porta anche questo.le vibrazioni....mi dispiace,anche se mi piace il boxer per me rimangono solo vibrazioni
Vecchio 05-07-2010, 09:34   #3
mic1974
Pivello Mukkista

L'avatar di mic1974

ubicazione: MONZA
predefinito

Sbaglierò ma a mio avviso la 1600 vuole andare a prendere i clienti GoldWing....

La mia Rt non la cambierei mai, salvo provare la K e trovarla così maneggevole, pronta ai bassi, comoda in viaggio, e comoda anche per venirci in ufficio...

Michele
mic1974 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi