Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
In svizzera il bollino lo puoi attaccare dove vuoi purché sia una parte fissa della moto. Quindi escludi borse laterali o top case attaccala sulla forcella, sotto la sella (come ho fatto io), non è necessario sia visibile (tipo austria) basta che sia attaccato. Tieni il coupon dell'acquisto in ogni caso.
In dogana mi hanno spiegato che l'obbligo di attaccare il bollino é solo per le auto. In moto puoi anche tenerlo in tasca...un paio di volte mi hanno fermato in uscita dall'autostrada chiedendomi se lo avevo e al mio "si" nonmi hanno dato neache il tempo di mostrarglielo facendomi segno di andare...
In dogana mi hanno spiegato che l'obbligo di attaccare il bollino é solo per le auto. In moto puoi anche tenerlo in tasca...un paio di volte mi hanno fermato in uscita dall'autostrada chiedendomi se lo avevo e al mio "si" nonmi hanno dato neache il tempo di mostrarglielo facendomi segno di andare...
E' esattamente quello che mi ha detto il tipo dell'ACI. Così al ritorno lo vendo a metà prezzo
Porc...!