![]() |
Bollino autostrade sfizzere
Sentite, maaaa....va messo o no sul cupolino della moto? Il tizio dell'ACI :evil: sosteneva che con le moto te lo devi ficcare in tasca. E io ho pensato: e bravo, così ogni 3 km mi ferma la gendarmeria :mad: . Che mi dite?
|
Quote:
|
L'anno scorso l'avevo tenuto nel portafoglio e alla dogana non hanno mai detto nulla, lo mostravo togliendolo dalla tasca e loro mi lasciavano andare. Anzi... un frontaliere mi chiese se avevo anche una macchina e se era per quello che evitavo di attaccarlo, alla risposta affermativa mi disse di ricordare sempre al frontaliere di turno il motivo per il quale l'etichetta non fosse attaccata al parabrezza della macchina.
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
:mad: |
Quote:
;) |
Porca vacca, l'ho preso sabato e l'ho attaccato sul parabrezza della moto, se lo sapevo prima....
|
Quote:
|
Io l'ho attaccato allo stelo della forcella, che adesso è completamente infangato !
HA AH AH AH AHAH AH !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
io non l'ho attaccato...se volete ve lo affitto :lol:
|
Quote:
|
In ogni caso lo puoi sempre staccare e riattaccare. Io lo avevo in auto poi l'ho staccato (con il phon a bassa temperatura) e riataccato sulla moto. Visto che il bollino ha validità annuale quando passerò il confine in auto provvederò a staccarlo dalla moto e riattaccarlo sull'auto. Certo che oltre un certo numero di volte non lo puoi fare, devi utilizzare il biadesivo trasparente (come consigliato da amici sfizzeri)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |