Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2010, 12:11   #6
andrearch1971
Mukkista doc
 
L'avatar di andrearch1971
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Carpi
Messaggi: 1.390
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Arian Visualizza il messaggio
Mi è venuto un dubbio, ho visto che il meccanico ha chiuso totalmente le due regolazioni superiori delle forke (compress e ritorno), non so se hanno fatto lo stesso per quella inferiore. Potrebbe essere quello?
http://www.lourdes-france.org/index....exte=it&id=632

E' strano che da fermo, come asserisci tu, lo sterzo sia + duro.
da fermo...... su altra moto il problema MI era sorto in merito alla eccessiva compressione della vite che chiude il cuscinetto nel canotto di sterzo...
ma tu hai regolato solo ritorno e compressione...

E come postato in apposito tread, TEORICAMENTE, da manuale Marzocchi, se viti tutto sopra, aumenti freno in compressione.......mah....incide da fermo????
__________________
"Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci."

Ultima modifica di andrearch1971; 01-07-2010 a 12:19
andrearch1971 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©