Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Il problema è che alcune volte a fare la pattuglia alle 5 di notte è brutto...gli agenti sono incazzati come delle iene...prendono poco e loro sono li a rischiare la vita mentre la gente è in giro a divertirsi...Il primo che viene fermato la paga per tutti...
ED
|
Ed, cambia la firma e smettila di scrivere minchiate
Che prendano poco è da vedere, magari a qualcuno lo stipendio che prende gli basta e fa pure il signore, mica tutti hanno bisogno di guadagnare 2000 euro al mese (ovvio che fa comodo, però...) ma sicuramente da fastidio rischiare la vita.
A te no?
Sei uno di quelli che non ha giovamento dalla vita se non vive a contatto con "l'estremo"?
Beh, io rischiare la vita perchè uno stronzo va in giro ubriaco (non mi riferisco al caso dell'amico di Pulcius) e cerca di ammazzarmi col suo veicolo, non ne ho voglia.
Se fosse lui l'unico a rischiare mi andrebbe anche bene e gli pagherei volentieri le cure ospedaliere, ma spessissimo non si fanno nemmeno un graffio (ho visto cose che voi umani...) in barba a chi invece subisce il loro stato alterato dall'alcol e dalle droghe.
Spesso, per lavoro, ho assistito a scene dove avrei dato volentieri la mia "assoluzione" al bastardo di turno, che dopo aver ammazzato un altro utente della strada, rideva.
E gli agenti sono incazzati come delle iene per ciò che devono sopportare, ti assicuro che se smettessero di sorvolare su comportamenti e ingiurie poco simpatici nei loro confronti, se ne sentirebbero delle belle.
Le teste di cazzo presenti nei vari corpi di pubblica sicurezza, fanno da capro espiatorio per poter fare di tutta l'erba un fascio....
Ma il mondo è cosi, meglio non approfondire su tanti argomenti altrimenti ci toccherebbe cambiare idea e renderci conto che tante cose sono il contrario di come le pensavamo.
Andiamo avanti a commentare gli articoli di giornale scritti ad hoc per far parlare il popolino da bar, altrimenti l'unico argomento valido resterebbe solo il calcio, il grande calcio di cui tutti capiscono e tutti sanno tutto.