Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2010, 17:30   #1
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO Visualizza il messaggio
Il problema è che alcune volte a fare la pattuglia alle 5 di notte è brutto...gli agenti sono incazzati come delle iene...prendono poco e loro sono li a rischiare la vita mentre la gente è in giro a divertirsi...Il primo che viene fermato la paga per tutti...

ED
Ed, cambia la firma e smettila di scrivere minchiate

Che prendano poco è da vedere, magari a qualcuno lo stipendio che prende gli basta e fa pure il signore, mica tutti hanno bisogno di guadagnare 2000 euro al mese (ovvio che fa comodo, però...) ma sicuramente da fastidio rischiare la vita.
A te no?
Sei uno di quelli che non ha giovamento dalla vita se non vive a contatto con "l'estremo"?
Beh, io rischiare la vita perchè uno stronzo va in giro ubriaco (non mi riferisco al caso dell'amico di Pulcius) e cerca di ammazzarmi col suo veicolo, non ne ho voglia.
Se fosse lui l'unico a rischiare mi andrebbe anche bene e gli pagherei volentieri le cure ospedaliere, ma spessissimo non si fanno nemmeno un graffio (ho visto cose che voi umani...) in barba a chi invece subisce il loro stato alterato dall'alcol e dalle droghe.
Spesso, per lavoro, ho assistito a scene dove avrei dato volentieri la mia "assoluzione" al bastardo di turno, che dopo aver ammazzato un altro utente della strada, rideva.

E gli agenti sono incazzati come delle iene per ciò che devono sopportare, ti assicuro che se smettessero di sorvolare su comportamenti e ingiurie poco simpatici nei loro confronti, se ne sentirebbero delle belle.
Le teste di cazzo presenti nei vari corpi di pubblica sicurezza, fanno da capro espiatorio per poter fare di tutta l'erba un fascio....

Ma il mondo è cosi, meglio non approfondire su tanti argomenti altrimenti ci toccherebbe cambiare idea e renderci conto che tante cose sono il contrario di come le pensavamo.
Andiamo avanti a commentare gli articoli di giornale scritti ad hoc per far parlare il popolino da bar, altrimenti l'unico argomento valido resterebbe solo il calcio, il grande calcio di cui tutti capiscono e tutti sanno tutto.

Ultima modifica di Andreino; 30-06-2010 a 17:44
Andreino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2010, 23:40   #2
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino Visualizza il messaggio

Beh, io rischiare la vita perchè uno stronzo va in giro ubriaco (non mi riferisco al caso dell'amico di Pulcius) e cerca di ammazzarmi col suo veicolo, non ne ho voglia.
E allora hai sbagliato thread...io qui sto parlando di uno in giro con una vespa alle 6 del mattino per accompagnare a casa una ragazza...Non stò parlando di berline da 300cv con gente che le guida con un tasso alcolico ben più alto...Lo so che tu non avrai mai guidato con un tasso alcolico di 0.8 e quindi non sarai mai stato in giro a far rischiare la vita agli altri...ma io uno con la vespa alle 6 del mattino con un tasso di 0.8 lo avrei risparmiato...Sei più pericoloso tu a piedi ubriaco che quello in vespa...
Poi se bisogna fare i bacchettoni che io non l'ho mai guidato dopo aver bevuto...io non ho mai superato i 50 km/h...e io non sorpasso mai le code ai semafori...etc. etc. tutto e il contrario di tutto può essere ribaltato contro tutto e tutti...
"oddio...io non voglio essere preso sotto da un pazzo folle come te che raschia le pedane ad ogni curva....Oddddiooooo....! Aiutooo...Aiutoo..."
Con tutte queste cazzate stiamo perdendo un pò di vista dove sta il vero pericolo....

ED