Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2010, 09:45   #51
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
predefinito

Si può sempre spostare, cosi da aumentare i pareri, le idee..Ma che cacchio vuol dire Gs poi?! E' da quando è comparso questo 3d che me lo chiedo

Pubblicità

__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 30-06-2010, 11:28   #52
blackbart
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gelande Strasse, Fuoristrada/Strada in Tedesco.
 
Vecchio 30-06-2010, 11:39   #53
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
predefinito

Quel glande li non me pia, cambiero' logo
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 30-06-2010, 11:42   #54
blackbart
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ah guarda io gli adesivi li ho strappati via ieri sera non ne potevo piu' di vederli, ho lasciato solo quelli dei seashephard che tifo tanto e penso che faro' qualche crystal da applicare.... sapete dove vendono crysstal a metro quadro zebrato per caso ?
 
Vecchio 30-06-2010, 20:13   #55
papipapi
Mukkista doc
 
L'avatar di papipapi
 
Registrato dal: 09 Jun 2010
ubicazione: Pescara
Messaggi: 8.753
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackbart Visualizza il messaggio
son prese in giro non c'e' bisogno di offendersi e che ognuno faccia quello che vuole sulla sua moto, e' chiaro e innegabile, la hai presa e facci quello che vuoi, se un mio commento ti ha offeso scusami ;-)
.

Anzi sono io che devo chiedere scusa ragazzi, purtroppo son fatto cosi, sono molto impulsivo, gia' e' passato tutto, anzi non e' mai cominciato niente da parte mia,comunque appena riesco a capire il modo di mettere le foto le inserisco sicuramente
papipapi non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 10:17   #56
luckygs
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 03 Jun 2010
ubicazione: tra EN e CL
Messaggi: 19
Post

Quote:
Originariamente inviata da albiwifi Visualizza il messaggio
F798 GS preciso e originale.

anche la 316 (serie e30) era un 1800 (a carburatore) e non un 1600, ma andava ugualmente bene ..

Concordo con te ricordo di una 323 di un mio amico che in realtà è un 2500 cc!
I casi di moto con cc diversi dalla sigla, aggiungo, non sono limitati a questo; mi ricordo di una ktm 590 forse che non lo era affatto ma aveva qualche cc in meno tipo 525!
Io darei retta a questo consiglio......assolutamente....F798GS!!!
Ciaooooo
__________________
...se non avessimo limiti non potremmo superarli....

http://www.youtube.com/watch?v=ft-K_oArecY
luckygs non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 12:30   #57
zigo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
predefinito

Mi intrufolo - niente brufolo - in questa spassosa ma intelligente discussione per una "scimmia" che mi è venuta da quando ho preso la giessina 650 - azz sono passati appena sei giorni con caduta e relativa depressione nel ricavalcarla - e anch'io vorrei già farla assomigliare all'800 ma mica con gli adesivi ne - scusami "papipapi" se giro il coltello nella ferita - ma chiedendoVi se mai è stata qui stilata una lista superdettagliata di tutte le differenze fra l'una e l'altra, magari ragazzi l'avete già fatta questa lista della spesa all'incontrario nel senso che sia solo un elenco, mica una corsa all'acquisto, molto molto meticoloso per confrontare queste due "bestie". Dal canto mio per appoggiare + la mia piccolina dico che con il colore argento e le ruote in lega e addirittura quel singolo dischetto anteriore abessato è molto "gazzella" mentre la 800 che ho visto qui a Padova color arancio proprio pareva troppo "leona" e naturalmente tecnica, molto specialistica per me che amo la tranquillità dell'andare.
Sperando che mia moglie stasera mi lasci almeno andare dal distributore a fare 10 €uri...ha paura che ricaschi.

Zigo
zigo non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 12:33   #58
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.597
predefinito

Io con gli adesivi Boxercup ho guadagnato una 70ina di cavalli, e velocitá massima oltre i 300km/h.
Peró devo sistemare la cilindrata perché l'adesivo sul codone dice solo 1100, ma in realtá é un po' di piú.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
er-minio non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 13:13   #59
tony fish
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Cremona
Messaggi: 59
predefinito

le differenze tra una e l'altra oltre che quelle riguardanti tutta l'estetica delle plastiche serbatoio, della becca anteriore e del cupolino, sono svariate.
prime fra tutte le forcelle a steli rovesciati (le forche tradizionali del 650 hanno circa 5 cm di escursione in meno), il momoammortizzatore progressivo al posteriore, il cerchio da 21 davanti, il doppio disco e ovviamente i cerchi a raggi (i cerchi in lega fanno della 650 una moto decisamente più stradale), la gomma dietro più larga, e poi boh la 650 ha la sella più bassa e credo anche il manubrio più stretto.

oltre a ciò ovviamente il motore più potente e con un'erogazione diversa.
e ora sto pensando se sto dimenticando qualcosa
tony fish non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 13:53   #60
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde
 
L'avatar di ɐlɔɐlɔ
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.272
predefinito

Quando piove metto gli adesivi RT...
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
ɐlɔɐlɔ non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 13:53   #61
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.985
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
con gli adesivi Boxercup
che uomo, che tempra, che audacia
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 14:06   #62
zigo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 Jun 2010
ubicazione: PADOVA
Messaggi: 288
predefinito

@tony fish: ecco per esempio le plastiche al serbatoio - se non ci sono da fare buchi col trapano - sarebbero molto fighe sul 650

il costo chissà...vado già ad ipotecare il 730


Zigoooooooo

Ultima modifica di mattia; 01-07-2010 a 14:10 Motivo: Quoting!
zigo non è in linea  
Vecchio 01-07-2010, 22:23   #63
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
predefinito Cambio loghi da 650 a 800 F GS.

Dilettantismo in confronto alla mia.cilindri finti a lato, con tanto di coperchio in carbonio.e adesivi Dell m3.e molto piu stabile nelle curve.ora aspetto gli adesivi delle dolomitiche da doic e poi sono pronto, a tirare il manubrio in piega.glande della strada..gs...la mia diventerà 800 CLA-A (consumo limitato alterno- Adventure) con le taniche arrivo a 16 piu 10 l Islanda e mia!


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 10:10   #64
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.985
predefinito

tutta un'altra moto
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
Enzofi non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 12:45   #65
ɐlɔɐlɔ
il Tom Bonzo di qde
 
L'avatar di ɐlɔɐlɔ
 
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Menton
Messaggi: 9.272
predefinito

Magari è un 800 con la ruota del Sì...
__________________
- Husqvrfgnkinbr Norden
- R1200... 72.ooo km
ɐlɔɐlɔ non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 13:05   #66
dario_spa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
predefinito

non c'è che dire...la ruota a raggi è molto ma molto più bella!!
sembra veramente con la ruota del Sì
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
dario_spa non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 13:19   #67
utente cancellato_
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

dario, sono solo "opinioni" !

Ma per me belinassu ha fatto un ottimo lavoro, complimenti !

A mi me piasi !

La ruota in lega, così com'è, anche.

La nostra moto, avrà difetti come tutti e tutte ma è una vera ...

GAZZELLA.

(solo per questo non la cambio, per ora, con la 1200...)

**p
 
Vecchio 06-07-2010, 13:24   #68
dario_spa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
predefinito

no no...aspettate
non ho mica detto che è brutta...la moto è venuta benissimo!! mi piace....
la mia opinione, ovviamente personale, era solo sui cerchi!!
tutto qua!!
la moto per il resto è venuta benissimo!! ottimo lavoro!!...
mi piace molto soprattutto quell'adesivo f798
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
dario_spa non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 13:25   #69
dario_spa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
predefinito

mitico superbravo!!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
dario_spa non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 13:53   #70
dario_spa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Feb 2010
ubicazione: Mascalucia (prov. di Catania)
Messaggi: 1.433
predefinito

beh...già così va meglio!! a questo punto cambierei anche le forcelle...e il gioco è fatto!
__________________
EX F800GS (2009)\EX Multistrada 1200 (2011)
NOW: Africa Twin 1000 (2018) "The Queen"
dario_spa non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 15:05   #71
utente cancellato_
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Luce e sole !!!

a me nera non piace.

La vedo appunto molto, troppo appesantita e Lei è una GAZZELLA.

In questo e solo in questo è la sua forza.

Non trasformatela in un orrido e pretenzioso aborto di GS 800.

O comperate la 800.

C' è una sottile differenza per chi la coglie.

; - )

per il resto... moto ghe ne xe tante...

**p
 
Vecchio 06-07-2010, 15:19   #72
tony fish
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jun 2010
ubicazione: Cremona
Messaggi: 59
predefinito

resta che i cerchi in lega sono abominevoli e mi devono spiegare questa scelta per la 650... sono davveroc osì poco costosi rispetto a dei normali cerchi a raggi come quelli dell'800 (che mica monta dei takasago)
tony fish non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 15:57   #73
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
predefinito

La 650 è piu stradale, per quello è modificata in quella maniera
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 16:26   #74
fra88mi
Mukkista doc
 
L'avatar di fra88mi
 
Registrato dal: 12 Nov 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.044
predefinito

che senso ha trasformare una 650 in una 800?? me lo dovete spiegare....
quando passo dal conce per il tagliando gli chiedo se posso aprire i cilindri a 180°, cosi' diventa una vera bmw con il boxer...
__________________
Francesco - ktm 990 adv
fra88mi non è in linea  
Vecchio 06-07-2010, 16:33   #75
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
predefinito

Questa si che è una bella idea! E al posto del cardano il bastone della scopa
Io rimango dell'idea f 125 cla-a
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©