|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  24-06-2010, 17:16 | #201 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2010 ubicazione: pavia 
					Messaggi: 574
				      | 
 
			
			sono basso 1.73 ed ho la sella alta mi trovavo meglio col suo cupolino originale credimi
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-06-2010, 18:03 | #202 |  
	| Guest | 
 
			
			io sono basso 1.72 e ho sella bassa, capisco il tuo problema, prova con una sella bassa.poi dipende dalla sopportazione che hai tu e dal casco.... e' soggettivo in effetti.
 |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-06-2010, 18:27 | #203 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.369
				      | 
 
			
			Giessino09'@Noi pugliesi siamo proprio dappertutto! :-)))
 
 Quanto al WRS al telefono mi hanno chiesto espressamente se lo desideravo con i fori per il telaietto o senza: io ho optato per quello senza :-((
 Mal che vada non credo sia difficile  far fare due fori per il telaietto
 
 Tnx
 
				__________________Yamaha Xenter 150
 Yamaha XSR 700
 ex Bmw F800GS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  24-06-2010, 23:10 | #204 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2009 ubicazione: Pavia         ma col cuore a Zena 
					Messaggi: 2.656
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da lipana  io ho sempre il desierto e ho turbolenze a gogo, continuo a alzare abbassare avanti e indietro ma nulla a ..ho preso il c3 ma ho migliorato di poco... |  turbolenze col desierto e il C3      
pensavo che si raggiungesse quasi la perfezione con questo accoppiamento, mi sembra veramente strano, bho      
Ps. 1,73 con la sella alta ?!? ma come cacchio fai ai semafori (rossi) ?     |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-06-2010, 01:31 | #205 |  
	| Guest | 
 
			
			e' abitudine bebeto, io sono 1.72 e ho precaricato di 12 giri, tocco in punta anche con sella bassa !    |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-06-2010, 12:45 | #206 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2010 ubicazione: Milano , Romagna , Marche 
					Messaggi: 365
				      | 
				  
 
			
			@abso...  ahahahahaha  è vero .. allora ieri mi sono fatto un giretto di circa 80  km ,  
ricapitolando sono 1.80 ( - 0.50 cm    )  percorso su autostrada a velocità varie da 110 km/h a 170 Km/h      l'aria in faccia arrriva e prende, come leggevo in altri post , parte del casco e secondo me ripeto con il  C3 vado benissimo , cioè l'aria che arriva non dà fastidio e poi le turbolenze che affronto quando si sorpassano TIR etc (sarà per la forma e la fessura che hanno messo sul WRS)  rispetto al givi sono nettamente superiori perkè con il WRS la moto mi è sembrata molto più stabile all'anteriore. Con il givi ero si molto protetto ma a medie elevate mi sembrava che mi prendessero a schiaffi in faccia    e peggio ancora il manubrio tendeva ad zigzagare pericolosamente   ...  (non sò se mi sono spiegato).  
Ovviamente in assenza totale di vento cè il massimo della goduria (nei tunnel). 
 
Altezza 1.80. -  80  kg  con  c3  e ventilazione mentoniera aperta (chi lo ha sà cosa intendo) vento e un pò di rumore si sentono. ma turbolenze bassissime . 
Con ventilazione chiusa è ottimo   ma d'estate fai i funghi sotto il casco   . 
Alla fine dei conti per me va benissimo ed ho trovato quello che volevo....  
				__________________exBmw-xr 400-tiger 800 abs.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-06-2010, 12:49 | #207 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2010 ubicazione: Milano , Romagna , Marche 
					Messaggi: 365
				      | 
 
			
			@ lipana .  forse questo me lo cancellano ,  il desierto è il massimo dei cupolini , ma forse è il casco che non và . il tipo che ha venduto il c3 mi ha detto chiaramente che se hai una moto con poca protezione allora e ok (provalo con una naked), altrimenti cambia casco.  
E poi un pò d'aria in faccia non guasta mai  
				__________________exBmw-xr 400-tiger 800 abs.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-06-2010, 16:43 | #208 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.369
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Giessino09'  Alla fine dei conti per me va benissimo ed ho trovato quello che volevo....  |  grazie per il bel report    
per un disguido di WRS dovrò attendere la consegna fino a lunedì     
Lamps
		 
				__________________Yamaha Xenter 150
 Yamaha XSR 700
 ex Bmw F800GS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-06-2010, 17:53 | #209 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2010 ubicazione: Cremona 
					Messaggi: 59
				      | 
 
			
			ora con il cupolino ad alteza normale l'aria mi arriva esattamente sopra la mentoniera del casco (ho l'enduro bmw) ma credo anche il reflusso maggiore che colpisce la becca parasole dagli 80 all'ora in su lo rende rumorosissimo, con l'airoh s4 questo problema non esisteva proprio (bel casco il bmw enduro, ma la becca proprio è fatta male e si vede)
 cmnq scrivevo per dire che ho visto il puig fumè lo montava una 800 in concessionaria, esteticamente è veramente bello e mi sembra di averlo visto anche su ebay a prezzi più che onesti, io opterò per quello (o per la prolunga touratech)
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-06-2010, 18:15 | #210 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.369
				      | 
 
				__________________Yamaha Xenter 150
 Yamaha XSR 700
 ex Bmw F800GS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  25-06-2010, 21:30 | #211 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 22 Apr 2010 ubicazione: pavia 
					Messaggi: 574
				      | 
 
			
			uso la sella alta per via di un ginocchiio malandato sono abituato a saltare "giu" al volo!! perche ho sempre avuto moto da crosstornando al cupolino desierto  e c3 , e' vero col suo originale prendi tutta l'aria ma nessuna turbolenza , ora sto variando di mezzo centimetro alla volta sia su e giu che avanti ed indietro, ci vuole moooolta pazienza
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  27-06-2010, 22:43 | #212 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jun 2010 ubicazione: Pescara 
					Messaggi: 8.761
				      | 
 
			
			Ragazzi c'e' il cupolino del C1, volendo si puo' montare   , non prendetevela ho preso parecchio sole, era una giornata stupenda  .
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 23:56 | #213 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 May 2010 ubicazione: roma 
					Messaggi: 39
				      | 
 
			
			Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare il Powerbronze a Roma? Grazie.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 00:27 | #214 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2010 ubicazione: NW Milan 
					Messaggi: 9
				      | 
 
				__________________F800GS
 bmw motorrad rulez
 
				 Ultima modifica di roadrunner;  29-06-2010 a 00:30
					
					
						Motivo: Quoting!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:44 | #215 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.369
				      | 
 
			
			Ho appena montato il Cupolino WRShttp://www.wrs.sm/PRODOTTI-WRS-CUPOL...ff8eacecb.aspx 
E' bello spesso, ottimamente rifinito ai bordi e, imho, si adatta benissimo alla linea della nostra 800.
 
Al momento non ho ancora avuto modo di testarlo su strada (a presto le mie impressioni).
 
Si monta utilizzando le viti del cupolino di serie e qui, al momento, l'unica pecca: in corrispondenza dei fori di fissaggio il cupolino di serie ha delle rientranze circolari per le rondelle in gomma che evitano il contatto delle viti con il plexiglass; una volta serrato il tutto le viti aderiscono perfettamente al cupolino (pur senza toccarlo).
 
Il WRS è sprovvisto di questa soluzione ed è un peccato per un prodotto così ben fatto: o si rinuncia alle rondelle e si salva l'estetica o si rinuncia alle stesse serrando le viti direttamente a contatto con il plexiglass con tutti i rischi che ne seguono
		
				__________________Yamaha Xenter 150
 Yamaha XSR 700
 ex Bmw F800GS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 20:10 | #216 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 ubicazione: Mugiana :) 
					Messaggi: 195
				      | 
 
			
			Sarei quasi deciso a prendere il WRS ma qualcuno sa dirmi se poi potrei avere problemi con i paramani originali?mi sembra di avere capito anche se non so come ...con qualche tipo di cupolino i paramani originali potrebbero sbatterci    
Grazie e Lamp  
				__________________Ex Aprilia Pegaso, Ex fazer fz6 ,F800GS sunset yellow 09,ora r1200gs my 2010
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 20:58 | #217 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Sep 2009 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 2.369
				      | 
 
			
			barba@
 guarda le foto del post #210
 
				__________________Yamaha Xenter 150
 Yamaha XSR 700
 ex Bmw F800GS
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 21:15 | #218 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 ubicazione: Mugiana :) 
					Messaggi: 195
				      | 
 
			
			 pensare che è 3 giorni che guardo questi post   ....penso propio che ordinero' il WRS
		 
				__________________Ex Aprilia Pegaso, Ex fazer fz6 ,F800GS sunset yellow 09,ora r1200gs my 2010
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 22:45 | #219 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2010 ubicazione: Milano , Romagna , Marche 
					Messaggi: 365
				      | 
 
			
			Barba  allora fai un salto  a SanMarino  sulla dogana vecchia lo trovi sulla dx prima del sottopasso e tifàanke lo sconto.....  
				__________________exBmw-xr 400-tiger 800 abs.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 22:47 | #220 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2010 ubicazione: Milano , Romagna , Marche 
					Messaggi: 365
				      | 
 
			
			segue..   con i paramani originali nessun problema vai tranquillo......
		 
				__________________exBmw-xr 400-tiger 800 abs.
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 23:38 | #221 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2009 ubicazione: Mugiana :) 
					Messaggi: 195
				      | 
 
			
			Grazie mille   allora sabato probabilmente vado a San Marino......  
				__________________Ex Aprilia Pegaso, Ex fazer fz6 ,F800GS sunset yellow 09,ora r1200gs my 2010
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 23:44 | #222 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 May 2010 ubicazione: roma 
					Messaggi: 39
				      | 
 
			
			@roadrunner: Grazie.
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  01-07-2010, 22:21 | #223 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 May 2010 ubicazione: roma 
					Messaggi: 39
				      | 
 
			
			Acquistato oggi e montato il wunder. Adesso vado a provarlo.
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-07-2010, 22:01 | #224 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 01 Jul 2010 ubicazione: AP 
					Messaggi: 2
				      | 
 
			
			Salve a tutti,
 sono nuovo del forum; scrivo x segnalare che il powerbronze con sella alta x 1,90 m (io) proprio non funziona: troppe turbolenze e troppo 'rumore'. Meglio l'originale con l'aria in faccia. Testato invece da mio fratello, 1,78 m, dice essere proprio ok! un saluto,
 
 aio
 
				 Ultima modifica di mattia;  03-07-2010 a 11:23
					
					
						Motivo: Leggere il regolamento!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  02-07-2010, 23:36 | #225 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Mar 2009 ubicazione: Pavia         ma col cuore a Zena 
					Messaggi: 2.656
				      | 
 
			
			se tu avessi letto prima..... 
infatti io sono 1.76 e lo trovo perfetto    
				 Ultima modifica di mattia;  03-07-2010 a 11:23
					
					
						Motivo: Pulizia thread!
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |  |     |