@abso... ahahahahaha è vero .. allora ieri mi sono fatto un giretto di circa 80 km ,
ricapitolando sono 1.80 ( - 0.50 cm

) percorso su autostrada a velocità varie da 110 km/h a 170 Km/h

l'aria in faccia arrriva e prende, come leggevo in altri post , parte del casco e secondo me ripeto con il C3 vado benissimo , cioè l'aria che arriva non dà fastidio e poi le turbolenze che affronto quando si sorpassano TIR etc (sarà per la forma e la fessura che hanno messo sul WRS) rispetto al givi sono nettamente superiori perkè con il WRS la moto mi è sembrata molto più stabile all'anteriore. Con il givi ero si molto protetto ma a medie elevate mi sembrava che mi prendessero a schiaffi in faccia

e peggio ancora il manubrio tendeva ad zigzagare pericolosamente

... (non sò se mi sono spiegato).
Ovviamente in assenza totale di vento cè il massimo della goduria (nei tunnel).
Altezza 1.80. - 80 kg con c3 e ventilazione mentoniera aperta (chi lo ha sà cosa intendo) vento e un pò di rumore si sentono. ma turbolenze bassissime .
Con ventilazione chiusa è ottimo ma d'estate fai i funghi sotto il casco

.
Alla fine dei conti per me va benissimo ed ho trovato quello che volevo....