Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Ti consiglierei di fare la prima facendoti portare fin dove finisce la sabbia (pochi km dopo Tafraout) e ricomincia la pista dura.
|
Devo confessarti che anche io sono come gli irlandesi... con zavorrina e di conseguenza il più economico ma sempre pesante trittico "plastic" box. Nonché borsa da serbatoio con 4-5 Kg di attrezzi e ricambi. Quindi per niente agile e con un ginocchio messo male a causa di una caduta dalla moto e una "incalcata" con parapendio.
Solo quando sarò a Merzouga, dopo aver preso un pò di confidenza con il posto, con la moto ed il suo peso, deciderò se affrontare la pista.
Ma se lo farò, quasi certamente, cercherò un mezzo capace di caricare anche la moto in caso di emergenza, (come mi hanno suggerito)con autista del luogo.
Spiegherò bene i miei limiti e ci caricherò moglie e bagagli, e con la moto più leggera lo seguirò più facilmente lungo la pista che avrà scelto.
Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Ti consiglierei di fare la prima facendoti portare fin dove finisce la sabbia (pochi km dopo Tafraout) e ricomincia la pista dura.
|
Era questa la domanda che credevo di averti avevo fatto...
dove finisce la sabbia. "Pochi Km dopo Tafrout" è un pò generico, se puoi darmi queste coordinate, te ne sarei grato. Poi per l'albergo, il nome credo sia più che sufficiente... a Tafrout non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo.
Ho visitato il sito
http://www.motor-europe.com/morocco.php?lang=en, ma leggo che è specializzato per il garmin, mentre io ho il TomTom con una mappa del Marocco in cui non sono inserite le piste.
Anche se posso lasciarti l'impressione di andare un pò all'avventura, non è così... mi muoverò con molta cautela e se ho dubbi... N13 > N12 ! E la prox volta insieme a voi farò qualsiasi percorso.
Finisce ora il 1^ tempo... siamo sotto di 1 gol... Speriamo bene . . Forza Italia ! ! !
PS
Per chi non ci avesse fatto caso, la F800GS ha i bulloni che bloccano le pinze anteriori dei freni tipo
torks ! In caso di smontaggio ruota magari a seguito di foratura, è obbligatorio avere appresso quella bussola... perché con le chiavi normali e la coppia di serraggio BMW, non si smontano!!! Occhio