Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2010, 18:14   #1
Ducati 1961
Guest
 
predefinito GS800 ... scusate ma lo devo proprio dire ...

Visto oggi in vetrina dal conce di Parma ... Ammazza se e' brutta sta moto !!
Nella vista laterale poi non si puo' guardare ... Sembra messa insieme senza un perche' ... Scusate non volevo offendere i proprietari ma i progettisti SI !!!

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:22   #2
lucar
Mukkista doc
 
L'avatar di lucar
 
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
predefinito

che hai magnato??
__________________
R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
lucar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:25   #3
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

stoner dovresti provarla, frena esattamente come quella del tuo avatar.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:41   #4
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Ma io su quel ravatto non ci salgo neanche ....Sembra una moto fatta in corea ... Na roba inguardabile ... Invece devo dire che la nuova RT mi garba parecchio ....
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:43   #5
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Nicola la mia e' la GS . Le altre sono solo brutte copie ....
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:46   #6
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
stoner dovresti provarla, frena esattamente come quella del tuo avatar.
io l'ho provata ed è sicuramente meglio dell'AT (per esempio) per i freni, oltre alla pedivella del post., c'è anche la leva per l'anteriore.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:48   #7
vicocamarda
Mukkista doc
 
L'avatar di vicocamarda
 
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito

A me piace. Se la paragoni a moto della stessa tipologia, non è male
__________________
----Venghino Signori venghino----
vicocamarda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:51   #8
lovpa
Mukkista doc
 
Registrato dal: 29 Sep 2008
ubicazione: prov. Cremona
predefinito

Io c'ho fatto un mezzo pensiero prima di acquistare il 1200. Ha qualcosa che non mi appaga completamente.
__________________
R 1200 GS std ADVenturizzata
lovpa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:56   #9
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
io l'ho provata ed è sicuramente meglio dell'AT (per esempio) per i freni, oltre alla pedivella del post., c'è anche la leva per l'anteriore.

no guarda ti sbagli, tu vai a memoria e ormai hai dei vuoti

ci siamo scambiati le moto io ed un mio amico. E' palese la mediocrità dei freni del GS800, per i 2/3 della corsa della leva non succede quasi nulla, poi si frena si, ma la mia s'è già fermata.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:57   #10
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Io parlo di estetica e razionalita' di costruzione ... Poi sicuramente sara' la miglior moto del mondo , ma io li sopra le mie chiappone non ce le appoggerei nemmeno da ferma ...
Skito non voglio contraddirti sul funzionamento , ma sulla estetica 100.000 volte meglio la AT
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:58   #11
Visca
Mukkista doc
 
L'avatar di Visca
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
predefinito

A me non dispiace....per i lunghi viaggi però .....MMMMM!!!!!
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS
Visca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:58   #12
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
stoner dovresti provarla, frena esattamente come quella del tuo avatar.
Il primo International GS Trophy nel 2008 si è tenuto in Tunisia, la nuova edizione 2010 avrà come scenario il Sud Africa.

Nella scorsa edizione 30 motociclisti provenienti da Germania, Italia, Spagna, Giappone e Stati Uniti, suddivisi in gruppi di 6, si sono incontrati in Tunisia per una settimana di prove speciali e navigazione a contatto diretto con la natura in sella alla F 800 GS.

Gli Stati Uniti hanno vinto, mentre il Team Italiano è arrivato 4°.

Quest’anno, in occasione del 30° anniversario della nascita della leggendaria GS, BMW Motorrad organizza il nuovo BMW GS Trophy che si svolgerà dal 13 al 21 novembre in Sud Africa, attraversando lo Swaziland e il Mozambico, sicuramente tra i posti più affascinanti dove poter navigare in sella alla GS.

La sfida è partita, i paesi partecipanti sono aumentati.

A fianco ai vincitori della scorsa edizione, gli Stati Uniti, che hanno già confermato la loro partecipazione, ci saranno i rappresentanti di altri 8 paesi: Spagna, Italia, Giappone, Scandinavia, Germania, Regno Unito, Sud Africa e Canada.

La selezione sta per iniziare in tutti i paesi coinvolti.

Ognuno di questi sta lanciando una serie articolata di selezioni per identificare il miglior team in grado di rappresentare il proprio paese in questo prestigioso evento ed ambire alla vittoria.

Tutti gli eventi nazionali di qualificazione seguono una struttura simile, e i primi tre candidati di ciascun paese saranno selezionati per partecipare alla manifestazione finale in Sud Africa.

Nove nazioni hanno già confermato la propria partecipazione al BMW GS Trophy 2010 di novembre, e probabilmente se ne aggiungeranno altre.

Questo indimenticabile evento vedrà alcuni tra i migliori motociclisti off-road – non professionisti – provenienti da Europa, Giappone, Canada e Stati Uniti riunirsi nel paese che quest’anno ospiterà la Coppa del Mondo FIFA, per circa otto giorni di corsa avventurosa e di “team building” su un terreno spettacolare.

Dici che tutti questi sono dei coioter ?????? (per esp)
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 18:58   #13
bigbe@r
Mukkista doc
 
L'avatar di bigbe@r
 
Registrato dal: 17 Oct 2008
ubicazione: San Vito Lo Capo TP
predefinito

ho capito....Stoner,

se vuoi c'è ne una nel mercatino.....
__________________
Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...
Giovanni Falcone
bigbe@r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:02   #14
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Skito non voglio contraddirti sul funzionamento , ma sulla estetica 100.000 volte meglio la AT
l'AT? una vera cifeca al confronto. Credo viceversa che il GS 800 sia l'unica vera erede dell' AT e con 20 anni di tecnologia in più sia sul telaio che sul motore.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 23-06-2010 a 19:04
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:07   #15
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961 Visualizza il messaggio
Nicola la mia e' la GS . Le altre sono solo brutte copie ....
come soprammobile è meravigliosa. Dopo di che un transalp della stessa epoca è un UFO in confronto.
Fidati perchè un 10.000km con una R100r li ho fatti. E quella almeno frenava.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:12   #16
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
l'AT? una vera cifeca al confronto. Credo viceversa che il GS 800 sia l'unica vera erede dell' AT e con 20 anni di tecnologia in più sia sul telaio che sul motore.
secondo me tu fino in fondo a vedere cosa si può fare con una AT 750rd07a non ci sei mai andato.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:19   #17
skeo
Mukkista doc
 
L'avatar di skeo
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: novara
predefinito

[QUOTE=nicola66;4890695]



. E' palese la mediocrità dei freni del GS800,
Quando l'ho provata,per 4 ore su tutti i tipi di strada escluso sterrato,i freni li ho trovati veramente inadeguati, all'anteriore 2 pinze flottanti buone per uno scooter.
__________________
Kawasaki Z 1000 SX
Yamaha r6
skeo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:34   #18
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
secondo me tu fino in fondo a vedere cosa si può fare con una AT 750rd07a non ci sei mai andato.
Io di AT ne ho avute due 1996/2000 non ho mai fatto OFF non mi piace e perchè l'ho ritenuta sempre inadeguata per quest'uso (di serie) Su strada vibrava di più dal transalp (per esp) era meno manegevole ed otre i 140 galleggiava vistosamente consumava (ad andatura sostenute 120/140) come un F-16 ed era molto più rumorosa del 600/650 la sella ti faceva scivolare sempre in avanti nonostate era abrasiva (ma lo era solo per i coioter che tirava indietro) frenava un caiser sospensioni solo mediocri

Insomma non ho un buon ricordo di quella moto molto meglio è stato per esp il Suzukone VS 750, o il DR 800 mono ed a tratti anche l'umile Transalp.
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:44   #19
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

Skito nel tuo intervento 12 non ho capito cosa volevi evidenziare ...Che con la 800GS si possa andare anche fuoristrada non ne dubita nessuno ...
Ma sei fuori OT ...
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:45   #20
Ducati 1961
Guest
 
predefinito

800GS ===> AT = 0-7 ( a livello estetico ) . Sul resto non discuto !
  Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:48   #21
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Skito, magari la mia AT è differente...
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:51   #22
SKITO
Rimasto solo
 
L'avatar di SKITO
 
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merlino Visualizza il messaggio
Skito, magari la mia AT è differente...
La tua è completamente differente ha anche un'altra storia costruttiva (e rimarrà unica)
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:53   #23
Gastonepap
Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2009
ubicazione: Dove c'è sempre il sole...
predefinito

sicuramente è più bella delle tue....
__________________
Biemmevvù effeottocentogiesse darkmagnesium
.....=_,-\
.....O""O
Gastonepap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:53   #24
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Mamma mia che threaddone epico.
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-2010, 19:53   #25
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Ecco, si parlava delle versioni appesantite 750 che dovevano competere con le supertenerè nella gara a chi ha la frenata piu' lunga.....dite che la F800Gs ne sia l'erede?
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati