Quote:
Originariamente inviata da maceio
io ho il remus exacone rigorosamente senza kat.
mai un problema anche xe' il kat al limite puo' servire nei centri urbani d'inverno quando il traffiko e' limitato.
non uso la moto d'inverno ne tantomeno in centro storiko...
cmq se volessero controllare il kat devono smontarti la marmitta e il rakkordo visto che il kat e' proprio nel rakkordo....
in italia dubito vedere qs operazioni da parte delle forze dell'ordine ma in svizzera forse hanno piu' tempo,attrezzi e sopratutto manualita' in divisa....
se ti interessa un mio amiko vende la laser bmw con 11mila km.
|
Purtroppo in alcuni comuni "cool" come Palermo (non so se vedete striscia la notizia), la municipale ha il NOPA (nucleo operativo protezione ambiente) con i furgoncini: ti infilano la sonda nello scarico e sono guai!
Dovrei aprire un thread di quello che fa il ns sindaco per fare cassa... A proposito, mi piacerebbe sapere quanti italiani conoscono quello che combina?
Alla revisione del veicolo difficilmente dicono qualcosa...