avrei anche la versione cabrio GLI 110 cv 1981 ma non è finita
per mè il golf 1 rimane la + bella auto degli anni 80 (per la sua fascia) , c'era la soluzione alfa 75 o alfetta
saranno belle, fai dei bei traversi.. ma in montagna possono vedere solo il culo del golf

, se le hai provate capirai il perchè.
lo stinger , questo si che mi stà costando un "capitale" , ma solo perchè ho la mania dei pezzi "racing" (per dirne 1 le forche che devo montare ai tempi delle assiali le montavano le 250 GP

) se no con il prezzo di un 600 di 4-5 anni messo benone era restaurato originale.
sulla scelta del mezzo, bè io ho guardato dal 1985 al 1995 quella che + mi piaceva
quella che si trovava + difficilmente , e che elaborarla pesantemente non fosse un sacrilegio
tipo una ZXR RR K del 91 o una M del 95.. ma poi avrei vissuto con la paranoia di rovinarla

ovvio le scelte sono in base anche al portafogli , con un bel budget fulvia HF 1.6 ex salita e RC30
rottamai? parli di VW , non di fiat o alfa , non serve il rottamaio

(se servono pezzi a qualcuno ne ho 3 di scorta

)
soldi pesanti, forse capisci a cosa mi riferisco ora