Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-06-2010, 02:51   #1
harry potter
Mukkista doc

L'avatar di harry potter

ubicazione: valtellina
predefinito

avrei anche la versione cabrio GLI 110 cv 1981 ma non è finita

per mè il golf 1 rimane la + bella auto degli anni 80 (per la sua fascia) , c'era la soluzione alfa 75 o alfetta
saranno belle, fai dei bei traversi.. ma in montagna possono vedere solo il culo del golf , se le hai provate capirai il perchè.

lo stinger , questo si che mi stà costando un "capitale" , ma solo perchè ho la mania dei pezzi "racing" (per dirne 1 le forche che devo montare ai tempi delle assiali le montavano le 250 GP ) se no con il prezzo di un 600 di 4-5 anni messo benone era restaurato originale.

sulla scelta del mezzo, bè io ho guardato dal 1985 al 1995 quella che + mi piaceva
quella che si trovava + difficilmente , e che elaborarla pesantemente non fosse un sacrilegio
tipo una ZXR RR K del 91 o una M del 95.. ma poi avrei vissuto con la paranoia di rovinarla

ovvio le scelte sono in base anche al portafogli , con un bel budget fulvia HF 1.6 ex salita e RC30

rottamai? parli di VW , non di fiat o alfa , non serve il rottamaio (se servono pezzi a qualcuno ne ho 3 di scorta )

soldi pesanti, forse capisci a cosa mi riferisco ora
harry potter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-2010, 09:30   #2
zerbio61
Mukkista doc

L'avatar di zerbio61

ubicazione: bologna
predefinito

[QUOTE=harry potter;4872895]avrei anche la versione cabrio GLI 110 cv 1981 ma non è finita

per mè il golf 1 rimane la + bella auto degli anni 80 (per la sua fascia) , c'era la soluzione alfa 75 o alfetta
saranno belle, fai dei bei traversi.. ma in montagna possono vedere solo il culo del golf , se le hai provate capirai il perchè.

la golf anni 80 ! evvai ! ho avuto la fortuna di avere un gti 1600, una vera bomba ! e' stata la mchhina della mia giovinezza, e anche quella che mi e' rimasta dentro ! (e mi ha fatto cuccare di piu')
Vecchio 22-06-2010, 09:12   #3
"Paolone"
Mukkista doc

L'avatar di "Paolone"

ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da harry potter Visualizza il messaggio
..... c'era la soluzione alfa 75 o alfetta

Alfa 75 Turbo. Ne trovassi una in buono stato ci farei un serio pensierino