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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 17-06-2010, 15:24   #1
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Originariamente inviata da Bierhoff Visualizza il messaggio
nicola, dove l'attacco allora? non ho trovato altri punti ...
mattley, perchè?
attorno agli steli sopra la piastra dove c'è il fulcro di sterzo.



occhio a non prendere con le cinghie tubi freno o cavi.
dovresti anche legare la ruota anteriore alla traversa del carrello.

Ultima modifica di nicola66; 17-06-2010 a 15:40
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 15:46   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
predefinito

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Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
attorno agli steli sopra la piastra dove c'è il fulcro di sterzo.



occhio a non prendere con le cinghie tubi freno o cavi.
dovresti anche legare la ruota anteriore alla traversa del carrello.
Nicola sulle moto con il Telelever se leghi li non riesci a comprimere l'ammortizzatore. Devi far passare le cinghie all'interno della carena e agganciare la piastra di sterzo
__________________
Chi non muore si rivede
Muttley non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2010, 15:48   #3
un ex tk
Mukkista doc
 
L'avatar di un ex tk
 
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito Come dice Muttley...

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
attorno agli steli sopra la piastra dove c'è il fulcro di sterzo. occhio a non prendere con le cinghie tubi freno o cavi.
dovresti anche legare la ruota anteriore alla traversa del carrello.
Se agganci dove dici te non comprimi l'ammortizzatore...per me non va bene affatto....Io concordo con Muttley sul manubrio, tra l'altro vista la sollecitaizone che potrebbe essere enorme, più del carico che si fa durante la guida, anche il serraggio dei raiser potrebbe cedere un po', anche se non dovrebbe.

E' pure vero che il 99% delle foto dei produttori di cinghie fanno vedere l'aggancio a manibrio...

Perà scusa Muttley, guardavo la mia da sopra, non ho chiaro dove indichi il passaggio...

http://picasaweb.google.it/unextk/Po...63594576140466
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...

Ultima modifica di un ex tk; 17-06-2010 a 15:53
un ex tk non è in linea   Rispondi quotando
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