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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 17-06-2010, 16:04   #1
Bierhoff
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nicola, dove l'attacco allora? non ho trovato altri punti ...
mattley, perchè?
__________________
BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/

Ultima modifica di Bierhoff; 17-06-2010 a 16:06
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Vecchio 17-06-2010, 16:24   #2
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
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nicola, dove l'attacco allora? non ho trovato altri punti ...
mattley, perchè?
attorno agli steli sopra la piastra dove c'è il fulcro di sterzo.



occhio a non prendere con le cinghie tubi freno o cavi.
dovresti anche legare la ruota anteriore alla traversa del carrello.

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Vecchio 17-06-2010, 16:46   #3
Muttley
Medaglia! medaglia!
 
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attorno agli steli sopra la piastra dove c'è il fulcro di sterzo.



occhio a non prendere con le cinghie tubi freno o cavi.
dovresti anche legare la ruota anteriore alla traversa del carrello.
Nicola sulle moto con il Telelever se leghi li non riesci a comprimere l'ammortizzatore. Devi far passare le cinghie all'interno della carena e agganciare la piastra di sterzo
__________________
Chi non muore si rivede
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Vecchio 17-06-2010, 16:48   #4
un ex tk
Mukkista doc
 
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Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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predefinito Come dice Muttley...

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Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
attorno agli steli sopra la piastra dove c'è il fulcro di sterzo. occhio a non prendere con le cinghie tubi freno o cavi.
dovresti anche legare la ruota anteriore alla traversa del carrello.
Se agganci dove dici te non comprimi l'ammortizzatore...per me non va bene affatto....Io concordo con Muttley sul manubrio, tra l'altro vista la sollecitaizone che potrebbe essere enorme, più del carico che si fa durante la guida, anche il serraggio dei raiser potrebbe cedere un po', anche se non dovrebbe.

E' pure vero che il 99% delle foto dei produttori di cinghie fanno vedere l'aggancio a manibrio...

Perà scusa Muttley, guardavo la mia da sopra, non ho chiaro dove indichi il passaggio...

http://picasaweb.google.it/unextk/Po...63594576140466
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Ultima modifica di un ex tk; 17-06-2010 a 16:53
un ex tk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 18:53   #5
wobos
Pivello Mukkista
 
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Fatemi capire, allora se volessi attaccarlo a un camper, tra peso del veicolo e peso carrello+moto, non posso cmq superare i 35q.li?
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Vecchio 18-06-2010, 20:21   #6
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.813
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dove hai comperato il carrello ?
Prezzo?
Carrello LBW500M Ellebi
versione frenata
ruote da 13"
ruota di scorta con supporto al telaio
immatricolazione

1800 euro
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BMW F800GS
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Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 22:04   #7
wobos
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Sep 2007
ubicazione: monterenzio
Messaggi: 164
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Grazie...i miei progetti sono abortiti miseramente!
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wobos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2010, 23:18   #8
Dinamite
Mukkista doc
 
L'avatar di Dinamite
 
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Alessandria
Messaggi: 5.813
predefinito

Se prendi un Cresci monoposto costa 700 euro. Non l'ho mai visto dal vivo ma sembrerebbe ben fatto.
Dipende un pò dalle esigenze che devi soddisfare.
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Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
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