Quote:
Originariamente inviata da Darkboxer
Comunque a parte l'aspetto estetico a dir poco libidinoso ( un bell'attacco ricavato dal pieno in ergal e un bel paio di pinze monoblocco al berillio Brembo) se si montano tubi in treccia, un bel paio di pasticche e magari dei bei dischi freno, la moto frena bene (per pesare 250Kg) 
|
Ho provato a pensare all'acquisto di una nuova moto, ma la S è troppo fascinosa, quindi coi soldi risparmiati me la kitto come voglio.
Ho già inviato una richiesta al link che mi hai segnalato, grazie.

Resta lo scoglio dei cerchi, perchè in verità, come ho già detto, gli originali sono molto belli, anche se quelli ad Y mi intrigano molto.
Dovrei riuscire a ridurre di parecchio il peso delle masse non sospese con questa eventuale operazione. Credo che riuscirò a "sentire" la modifica.
