Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2010, 01:53   #20
furioita
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: trieste
predefinito meraviglioso

Io l' ho fatto in tenda attraverso i paesi dell' " ovest " 10 anni fà (Austria, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia e Finlandia e ritorno per un totale di più di 11000 km) in un mese e l' esperienza è incredibile, la bellezza della natura e la libertà della grandezza del Nord che ti dà questo viaggio ti resteranno dentro tutta la vita, consigliatissimo per sempre a tutti...
cmq io in giugno di zanzare nè ho incontrate a sciami,a nuvole... ma solo in Finlandia, tanto che ho dovuto prendere un cappello con zanzariera e stare sempre completamente vestito, guanti compresi fino all' ingresso in tenda, di corsa...
la vita costa molto al Nord, cmq con spuntini, benza ed organizzandosi per bene le sieste penso che con un 2500/3500 x2 o 1500/2000 eurozzi a testa vai via tranquillo...sopprattutto se come mi sembra d' aver capito tu scegli invece le vie dell' est...
PS:consiglio in generale che utilizzo sempre quando viaggio, vedere sul web i patrimoni mondiali dell' Unesco e le curiosità, ad esempio in Danimarca sono andato a visitare Legoland, la " capitale " mondiale del Lego così scoperta e la prima cosa che ho pensato poi è che se mai avessi un figlio vorrei portarlo là appena posso, convinto che possa essere uno dei più bei posti al mondo che un bambino possa immaginare...
Buon Viaggio

Ultima modifica di furioita; 15-06-2010 a 01:54 Motivo: sbaglio titolo
furioita non è in linea   Rispondi quotando