Ho lo stesso problema, sono afflitto da un paio di orecchie a sventola, per di più asimmetriche.
Per questo motivo, essendo l'orecchia sinistra molto più a sventola della destra, ho sempre usato il casco, anche quando non era obbligatorio, al fine di eivtare che la moto tirasse a sinistra per effetto dell'assimmetria aerodinamica.
Per eliminare il problema che affligge l'amico grg, assai più serio di quello che si potrebbe pensare - specialmente leggendo i commenti di certi qdeisti che non riescono a prendere niente sul serio - ho evitato di acquistare un boxer ed ho preso una K.
In questo modo non ho problemi col rumore delle valvole del bicilindrico.
Mi dispiace grg, ma non vedo altra soluzione se non cambiare il tipo di moto: o prendi una K o una jap, ma sempre quattro cilindri.
Altrimenti sarai sempre dal meccanico alla ricerca di strani rumori.
Appure, peggio, dall'otorino.
Su, coraggio, che il boxer è notoriamente un assegno circolare e non ci rimetterai che pochi spiccioli.
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dalla Dea alla K1100RS: l'evoluzione della specie
Ultima modifica di granchio; 13-06-2010 a 20:08
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