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Vecchio 12-06-2010, 22:07   #1
lucar
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giofort poche menate stai li a preoccuparti del precarico che è la cosa più facilmente regolabile!!!!!! il difficile è l'idraulica.... estensione e compressione... alte e basse velocita....comunque poche pippe prendete degli aftermarket che vanno sicuramente meglio degli originali... e sappiate che non esiste solo ohlins
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Vecchio 13-06-2010, 14:30   #2
Rinaldi Giacomo
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giofort poche menate stai li a preoccuparti del precarico che è la cosa più facilmente regolabile!!!!!! il difficile è l'idraulica.... estensione e compressione... alte e basse velocita....comunque poche pippe prendete degli aftermarket che vanno sicuramente meglio degli originali... e sappiate che non esiste solo ohlins
Qualcuno è disposto a scommettere sul fatto che gli originali siano peggio dei vari O..W...B....Wi.....ecc.ecc. ? Non con "ho sentito dire" o "un amico mi ha detto" o "ho letto che"! Banco prova e grafici alla mano.Qualunque cifra.Per dirla alla Califano;tutto il resto è noia.Giacomo R.
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2010, 19:52   #3
mariold
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Qualcuno è disposto a scommettere sul fatto che gli originali siano peggio dei vari O..W...B....Wi.....ecc.ecc. ? Non con "ho sentito dire" o "un amico mi ha detto" o "ho letto che"! Banco prova e grafici alla mano.Qualunque cifra.Per dirla alla Califano;tutto il resto è noia.Giacomo R.
Mah,io non scommetto,non sono esperto in sospensioni.
Ho solo fatto due chiacchiere con un tecnico Ohlins ad una fiera,che non ha detto male delle sospensioni di serie,ha solo puntualizzato che l'olio all'interno è di scarsa qualità e quando si scalda l'idraulica non lavora più tanto bene.
Per il resto,come ripeto,con le sospensioni di serie io mi trovo bene,e con le gomme giuste la moto corre su un binario anche con l'asfalto sconnesso.
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Vecchio 13-06-2010, 21:48   #4
lucar
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Qualcuno è disposto a scommettere sul fatto che gli originali siano peggio dei vari O..W...B....Wi.....ecc.ecc. ? Non con "ho sentito dire" o "un amico mi ha detto" o "ho letto che"! Banco prova e grafici alla mano.Qualunque cifra.Per dirla alla Califano;tutto il resto è noia.Giacomo R.
Giacomo questo non l'ho scritto io
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=263877
non ci saranno grafici io non sono un tecnico ma solo a guardare smontato un ammortizzatore originale ed un aftermarket si nota la differenza... poi quello che c'è all'interno lo sai tu....
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Vecchio 13-06-2010, 19:05   #5
giofort
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giofort poche menate stai .... il difficile è l'idraulica.... estensione e compressione... alte e basse velocita...
Lucar così mi piaci..il difficile e' l'idraulica estensione compressione comprendo
alte e basse velocità non comprendo
per regolare alte e basse velocità il mono oHlins c'e' ma bisogna prenderlo con la vaschetta esterna attaccata
poi si dice che a regolazione di precarico bisogna regolare alte e basse ... mia non mi passa ...
comunque non c'e' fretta oggi sono andato a genova-giovi e ho ancora un dito di gomma dietro .. per cui
giofort non è in linea   Rispondi quotando
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