Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-04-2010, 18:22   #1
marcelloadv
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Modica
predefinito faretti aggiuntivi gs 1200 adventure - help!

]Cari amici,[/B]
ho un problema, possiedo una bmw gs 1200 adventure del 2007, nella stessa ho comprato via internet tutto l'impianto di faretti fendinebbia originali ma del modello 2008, dopo averli montati e corrispondendo tutti gli attacchi e il cablaggio noto che al collegamento dell'impianto elettrico mi rimangono accesi i faretti anche senza aver collegato il cavetto dell'interruttore, alcuni amici mi dicono che l'impianto dev'essere riconosciuto dalla centralina della moto, vado in officina BMW e il meccanico senza neanche provare ad aggiornare la campus mi diche che l'impianto elettrino dei faretti del medello 2007 differisce da quello della 2008, la cosa mi sorprende considerando che il cabaggio è idendico e si innesta tutto perfettamente. Ho pure letto su internet che esiste un cablaggio alternativo con relè, ma, prima di comprarlo e fare una cosa che non piace volevo un vostro parere e sapere se possibile risolvere il problema mantenendo il cablaggio esistente e aggiornando semplicemente le comapus.
grazie anticipato
marcelloadv[/SIZE]

Pubblicità

marcelloadv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-2010, 22:44   #2
sangha
Mukkista in erba

L'avatar di sangha

ubicazione: MESSINA
predefinito

Scusa hai avuto modo di trovare la soluzione grazie
Vecchio 10-06-2010, 23:34   #3
ruben
Pivello Mukkista

ubicazione: modica
predefinito

Ciao carissimo,oramai conosci la mia opinione sui tuoi faretti,ti ho sempre detto che per me è la cambus,deve essere aggiornata!!!!!
Se il capo officina non vuole farci neanche la prova io al posto tuo farei un bel giretto anche insieme verso Sr o CT.
Spero che qualcun'altro ti possa dire la sua opinione.

Domani mattina alle 08:30 sono da Lucafè a fare colazione se vieni sarò felice di offrirtela.
Vecchio 11-06-2010, 00:11   #4
vicocamarda
Mukkista doc

L'avatar di vicocamarda

ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
predefinito

Scusate l'OT:
ma perchè, visto che siete siciliani, non vi unite ai giri di "Quelli dei 25Km/l"? Domenica ad esempio c'è una mangiata di carne arrostita al lago Maulazzo, saremo tantissimi e ci divertiremo parecchio.

Perdonatemi per l'intrusione.

Ludovico
Vecchio 11-06-2010, 10:16   #5
ruben
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda Visualizza il messaggio
Scusate l'OT:
ma perchè, visto che siete siciliani, non vi unite ai giri di "Quelli dei 25Km/l"? Domenica ad esempio c'è una mangiata di carne arrostita al lago Maulazzo, saremo tantissimi e ci divertiremo parecchio.

Perdonatemi per l'intrusione.

Ludovico
Non ti preoccupare per la tua intrusione,se Marcelloadv si arrabbia gli metto io una buona parola per calmarlo

Comunque grazie per il tuo invito,se riesco i miei amici e svincolarli dai loro impegni, e fare un bel gruppetto di bmw saremo felice di accettare il tuo invito per conoscere una delle tante famiglie con la stessa passione sparsa in tutto il territorio e vedere finalmente questo bellissimo lago con un bellissimo paesaggio che lo circonda.

Ciao
Vecchio 11-06-2010, 13:04   #6
Red_Baron
Mukkista

L'avatar di Red_Baron

ubicazione: Umbelicus Siciliae
predefinito

Io ti consiglio di mettere il cablaggio con relè, sei indipendente da centralina e canbus e stai tranquillo!
Red_Baron non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-2010, 13:45   #7
ruben
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Red_Baron Visualizza il messaggio
Io ti consiglio di mettere il cablaggio con relè, sei indipendente da centralina e canbus e stai tranquillo!
non ho capito cosa vuoi dire,il cablaggio originale oppure fatto da un bravo elettrauto