Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2005, 10:23   #26
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
durante i tagliandi molte case automobilistiche sostituiscono intere parti meccaniche senza dire una mazza per richiami ufficiali...
Mi ha detto mio cugggino che a volte quando uno va in ospedale per un check-up viene sostituito da un alieno identico a lui.... la sua famiglia non si accorge della differenza..... si stanno sostituendo a noi...... il prossimo potresti essere tu......

Pubblicità

Vecchio 21-07-2005, 10:58   #27
sarahchiar
Guest

predefinito

arrivo tardi e quindi probabilmente sai già tutto, ma posso confermare che la prima procedura in caso di anomalia all'abs è lo spurgo dell'impianto, fatto direttamente dal pc collegato alla centralina della moto. A mio modesto parere, il primo spurgo lo hanno già fatto, e adesso devono vedere se si ripete l'anomalia. In questo caso va sostituita la centralina (a me è successo così).
Ma nonostante tutto, devo proprio dirlo, viva l'ABS!

Vecchio 21-07-2005, 12:09   #28
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba
Mi ha detto mio cugggino che a volte quando uno va in ospedale per un check-up viene sostituito da un alieno identico a lui.... la sua famiglia non si accorge della differenza..... si stanno sostituendo a noi...... il prossimo potresti essere tu......
Confermo, e anche Scipio puo' confermalo, che io sono un alieno, mi hanno sostituito quando sono andato in ospedale per controllare come mai avevo l'uccello piu' duro del marmo!!!!
Le aliene mi hanno subito sostituito!!!!!!

Vecchio 21-07-2005, 13:25   #29
Alovox
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sarahchiar
arrivo tardi e quindi probabilmente sai già tutto, ma posso confermare che la prima procedura in caso di anomalia all'abs è lo spurgo dell'impianto, fatto direttamente dal pc collegato alla centralina della moto. A mio modesto parere, il primo spurgo lo hanno già fatto, e adesso devono vedere se si ripete l'anomalia. In questo caso va sostituita la centralina (a me è successo così).
Ma nonostante tutto, devo proprio dirlo, viva l'ABS!
GRAZIE ANTONIO... una parola amica ci voleva

Vecchio 21-07-2005, 13:32   #30
flower
Pivello Mukkista

L'avatar di flower

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
...
francamente il conce è stato poco furbo... poteva dirti che c'era un ritardo nei documenti e tu non avresti saputo nulla...

così invece ti hanno messo in ansia... e ti hanno instillato il dubbio di un malfunzionamento...

E si la verità a volte fa male.. e meglio ancora spesso l'ignoranza è un bene!!

R 1100 GS la Regina di tutte le moto.
flower non è in linea  
Chiudi la discussione